Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Maschere di Carnevale [Commenti]

  1. #1
    Former Community Team member L'avatar di BB_Nonox
    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    2,081
    Mondo
    Vasaar

    Maschere di Carnevale [Commenti]



    Di seguito potete scambiarvi commenti, idee, feedback sull'evento e quant'altro!

    Ovviamente sempre rispettando il regolamento


    Per maggiori informazioni riguardo l'evento, visitate l'apposito topic: Maschere di Carnevale
    Ultima modifica di BB_Nonox; 06.02.13 a 15:35
    La mia casella postale è chiusa. Vi invito a scrivere a BB_Lyedra in inglese o contattare il team di supporto in italiano.

  2. #2
    Former Community Team member L'avatar di BB_Nonox
    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    2,081
    Mondo
    Vasaar
    Cari coloni,
    avete bisogno di qualche spunto per il vostro costume di Carnevale o siete soltanto timidi?

    Andate a vedere le immagini che hanno pubblicato nel server tedesco. Così vi farete un'idea!

    In palio ci sono 7000 gemme da non farsi scappare!
    La mia casella postale è chiusa. Vi invito a scrivere a BB_Lyedra in inglese o contattare il team di supporto in italiano.

  3. #3

    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    28
    Mondo
    Vasaar
    Senza togliere nulla a tutti gli altri, visto i ricordi che mi ha riportato alla mente, direi che la mia preferenza va alla foto di Arynderquane XD.
    Ultima modifica di Azrael; 18.02.13 a 19:14

  4. #4

    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    3
    Mondo
    Vasaar
    per me il vincitore è Azrael ,e secondo me dovrebbero essere squailificati tutti coloro che n nhanno rispettato le misure del immagine e quindi nn seguendo il regolamento
    Ultima modifica di tocci; 18.02.13 a 22:33

  5. #5

    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    11
    Mondo
    Vasaar
    Anche secondo me dovrebbe vincere Azrael, e do ragione a tocci per quello che ha scritto cioè che dovrebbero vincere coloro che hanno rispettato il regolamento



    _____________

  6. #6

    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    5
    Mondo
    Vasaar
    io voto Azrael in assoluto è la maschera migliore... e poi è un travestimento A TEMA... proprio un bel balestriere!!! :P

  7. #7
    L'avatar di TopoGigio
    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    45
    Mondo
    Vasaar
    mi associo agli altri amici giocatori la più ben riuscita è quella di Azrael, nulla togliendo anche agli altri per la loro performance hehehehe

  8. #8

    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1
    Mondo
    Vasaar
    anche io voto azrael e' la migliore in assoluto

Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.