Rispondi
Pagina 4 di 4 primaprima ... 2 3 4
Visualizzazione dei risultati da 31 a 35 su 35

Discussione: [Feedback] The Future of The Settlers Online

  1. #31
    Community Manager L'avatar di BB_Sious
    Registrato dal
    Mar 2017
    Messaggi
    1,207
    Mondo
    Vasaar
    Hello players,

    Our team is working on a fix for the stuck guild market vote counter while the missing Weekly Challenge ship is now under investigation. In case your weekly challenge failed, canceling the failed quest should allow the ship to reappear.

    I can only reiterate that the development team are currently working hard to bring The Settlers Online to improved technology. The team is planning to transition to the new technology as smooth as possible to avoid any prolonged downtime and ensure continuous operation. A detailed plan for the transition phase will be shared in the near future.

    Regards,
    BB_Sious
    Se avete bisogno di assistenza, non esitate a contattare il team di supporto in italiano. Non esitate a contattarmi in caso di necessità, ma vi invito a scrivermi in inglese.

  2. #32

    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    21
    Mondo
    Vasaar
    siete ancora in tempo per:
    cambiare game e risparmiare € (denaro) soldi nel prossimo evento!
    questi della BB ubisoft, vi stanno spremendo come limoni, tutti fino all'ultimo (siete dei limoni) ancora non ve ne siete accorti?
    ho parlato con alcuni mod dei piani alti, per dirvela tutta, sono quelli del supporto della ubisof in chat diretta, hanno detto che non si occupano più dei brwoser game.
    in poche parole siete tutti su una zattera che sta affondando!
    ah! dimenticavo... per la traduzione fottetevi!

  3. #33

    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    205
    Mondo
    Vasaar
    lo avevo immaginato , sono gia' 3 i giochi on line con cui giocavo che stanno per chiudere. come regalo per questi ultimi messi ci hanno regalato dei bonus ( tipo gemme, ecc ) cose che pagavi. altri che lasciano il gioco cosi fino a che non muore

  4. #34

    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    5
    Mondo
    Vasaar
    Buongiorno, io non ho l'esperienza di molti di voi ma credo che il problema attuale sia la sopravvivenza del gioco e non le eventuali migliorie. Io gioco in un altro gioco online e ad inizio anno, appena si è saputo della fine di flash player, hanno implementato una nuova versione in HTLM5. E' stata lanciata prima dell'estate con la richiesta da parte degli sviluppatori di segnalare gli eventuali errori. Oggi funziona perfettamente. Credo che Ubisoft debba concentrarsi su questo e non su altro ora, che a mio parere, è già troppo tardi (

  5. #35
    L'avatar di Romolus
    Registrato dal
    Dec 2012
    residenza
    Roma
    Messaggi
    14,148
    Mondo
    Vasaar

    Ciao!

    Sono, d'accordo, con tutti e 3, ma se vedete in giro, io avevo, già postato, io qual cosina, in passato e al mio ufficio, qui in firma, quindi, prima della chiusura, netta, spero che ci portino un souvenir, come ricordo, del gioco, io ho una gilda e sono, fiero, della mia gente e non voglio, lasciarli, in questo, modo, quindi, fate qual cosa o qui, si rischia grosso!
    In, fede Romolus, capo, di gilda de "I Coloni di Roma"!
    A, mi dimenticavo: per evento, mi raccomando, mettete cose al mercato che sono, impossibili, mettere, come il frantoio in precedenza che non ho, potuto, prendere per colpa dei, troppi, palloncini!
    Fine editto, di Romolus in data 18/10/2020 ore 16:38!

Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.