Rispondi
Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: [Feedback] Dev Diary: Anniversary Event 2020

  1. #1
    Community Manager L'avatar di BB_Sious
    Registrato dal
    Mar 2017
    Messaggi
    1,207
    Mondo
    Vasaar

    [Feedback] Dev Diary: Anniversary Event 2020

    Hello Settlers!

    Thank you for taking part in this year's ANNIVERSARY EVENT. Don't forget to share a slice of your feedback in this thread.


    Happy commenting!
    BB_Sious
    Se avete bisogno di assistenza, non esitate a contattare il team di supporto in italiano. Non esitate a contattarmi in caso di necessità, ma vi invito a scrivermi in inglese.

  2. #2
    Community Manager L'avatar di BB_Sious
    Registrato dal
    Mar 2017
    Messaggi
    1,207
    Mondo
    Vasaar
    Hello players,

    In case you're unable to click the completion "checkmark" in relation to the Event Festival Hall, and if the Balloon-Donation-Counter does not appear. Logout for at least 15 minutes, and make sure your friends do not visit your island during this time. This will reset the home island and fix these issues.

    The Anniversary Premium Bundle 2 contains 2x 7 days premium. Our team has found a technical error and are already working on it. Be assured that the missing 7 Day Premium will be sent to everyone who has purchased this bundle.

    Let me know if you have any questions.

    Regards,
    BB_Sious
    Se avete bisogno di assistenza, non esitate a contattare il team di supporto in italiano. Non esitate a contattarmi in caso di necessità, ma vi invito a scrivermi in inglese.

  3. #3

    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    478
    Mondo
    Vasaar
    Il bug continua a persistere ma non avete fatto ancora nulla da più di un anno. Ieri ho mandato le 4 geologhe dal cuore d'oro alla ricerca di tutte le miniere d'oro che avevo fatto crollare, rimanendo solo quella inesauribile, al loro ritorno però mi ritrovo solo 2 su 4 trovate maggiorate di 100, so già dove erano le altre 200 e lo sapete pure voi. Come fa una miniera che non si può ricaricare (ci ho provato e me la da grigia) a riceverle dalla geologa?

  4. #4

    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    478
    Mondo
    Vasaar
    La manutenzione di ieri non ha risolto nulla, non date false notizie che poi qualcuno ci crede(Improved the Misty Cake Adventure to help prevent an issue where a player could not attack with their generals, resulting in the player becoming stuck in the second sector.)
    Ieri molti di noi non riuscivano ad attaccare, alcuni se la son cavata con 9 catapulte(uno spreco), altri come me hanno dovuto annullarla ed aprirne un'altra.
    cancellare cache cookie o cambiare browser non è servito a niente, anzi non mi ha più permesso di accedere al gioco dandomi errore di login con firefox, poi risolto da solo senza fare nulla questa mattina. inoltre i settori nemici dell'avventura non sono delimitati da segnalini rossi, permettendoci di entrarci e stare accanto ai nemici.

  5. #5

    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    8
    Mondo
    Vasaar
    Continuano ad esserci problemi su quell'avventura. Anche oggi non si riesce ad attaccare i nemici.

  6. #6
    Community Manager L'avatar di BB_Sious
    Registrato dal
    Mar 2017
    Messaggi
    1,207
    Mondo
    Vasaar
    Hello King_Ricky,

    The dev team is looking this issue further. In the meantime, the steps below has allowed some players to proceed and complete this adventure.

    1. Log out.
    2. Close game tab or window (Otherwise clearing the browser cache won't work properly).
    3. Clear your browser's cache.
    4. Wait for 20 minutes.
    5. Log in to the game, visit the adventure, and you should be able to play the adventure normally.

    Hope this helps.

    Regards,
    BB_Sious
    Se avete bisogno di assistenza, non esitate a contattare il team di supporto in italiano. Non esitate a contattarmi in caso di necessità, ma vi invito a scrivermi in inglese.

  7. #7

    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    122
    Mondo
    Vasaar
    Evento molto bello, diverso dai soliti.
    Unica piccola pecca, per me, dover fare così spesso minimissioni. Per il resto ok.
    Una cosa che si dovrebbe rivalutare sono le ricompense date a tutti, anche a quelli che hanno fatto poco o niente per meritarsele.
    Mettere una quota minima di palloncini da donare, per avere diritto ai premi comunitari, potrebbe invogliare anche i più pigri a darsi un po' più da fare.
    Bravi

  8. #8
    L'avatar di Romolus
    Registrato dal
    Dec 2012
    residenza
    Roma
    Messaggi
    14,144
    Mondo
    Vasaar

    Ciao! Richiesta impossibile!

    Sarebbe ancora, più bello se si, allungasse un'altro, po, per divertirsi, ancora un po, ma so che non si potrà esaudire, il mio desiderio, ma c'ho, provato, mi basterebbe un'altro, giorno, anche perché 17, e non finire con le 24 o 48 che sia meglio! C'ho, provato è stato, bello finché, durato, ma ci avete, chiesto, troppo, con i palloncini e il tempo, ma ho fatto, i passati e mi farebbe, piacere, finirlo, quindi, dateci, più tempo, non parlo, solo, per me "credo"!
    Romolus!

  9. #9

    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    122
    Mondo
    Vasaar
    chiaro Romolus

  10. #10
    L'avatar di Romolus
    Registrato dal
    Dec 2012
    residenza
    Roma
    Messaggi
    14,144
    Mondo
    Vasaar

    Ciao!

    Quote Originariamente inviata da giodipi Visualizza il messaggio
    chiaro Romolus
    Chiaro, cosa? Pensavo una fucilata!"Non ho messo in ufficio, perché non la leggeva nessuno, ma ho visto, solo, te e mi sa che i BB e i Mod. non mi leggono! Dateci, più tempo, per favore!"
    Romolus!

Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.