Rispondi
Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13

Discussione: [Feedback] Dev Diary: Anniversary Event 2020

  1. #11

    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    103
    Mondo
    Vasaar
    Salve a tutti,
    evento secondo me,molto accattivante. Ricco di missioni per tutti i gusti e senza troppe pressioni di limitazione del tempo.
    Forse non troppo accessibile a tutti...Non molto giusto mettere l'avventura torta nebbiosa dello stesso livello dal 54 al 80 ci stava bene uno step nel mezzo visto che chi arriva al 54 non ha magari ancora tutte le truppe per farla.
    Molti premi, molto interessanti alla portata di chi gioca costantemente ma non per troppe ore.
    Grazie
    Roby

  2. #12

    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    478
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da Romolus Visualizza il messaggio
    Chiaro, cosa? Pensavo una fucilata!"Non ho messo in ufficio, perché non la leggeva nessuno, ma ho visto, solo, te e mi sa che i BB e i Mod. non mi leggono! Dateci, più tempo, per favore!"
    Romolus!
    E' chiaro che sei lento, essendoci stati 24 giorni per fare le missioni e prendere tutto il possibile. Alcuni ci hanno messo una settimana, altri sono arrivati sul finire a prendere quello che volevano. Se tu dopo tutto questo tempo sei rimasto al round 2 non è colpa del gioco, riflettici. TSO non può aspettare i tuoi comodi tempi perché halloween è alle porte.

  3. #13
    L'avatar di Romolus
    Registrato dal
    Dec 2012
    residenza
    Roma
    Messaggi
    14,144
    Mondo
    Vasaar

    Ciao!

    Quote Originariamente inviata da Servator Visualizza il messaggio
    E' chiaro che sei lento, essendoci stati 24 giorni per fare le missioni e prendere tutto il possibile. Alcuni ci hanno messo una settimana, altri sono arrivati sul finire a prendere quello che volevano. Se tu dopo tutto questo tempo sei rimasto al round 2 non è colpa del gioco, riflettici. TSO non può aspettare i tuoi comodi tempi perché halloween è alle porte.
    Servator, buona sera! Ascoltami, quelli, precedenti, li ho, finiti, tutti, ma quest'anno, non si poteva, l'evento, mi pare che è iniziato, in notturna e io, la notte, come comune, mortale, io ci dormo, per halloween se è semplice, come il precedente, prendo, altro, tristo e altro che ci trovo, ma questo è stato esaggerato, tutti, sti palloncini, ma tu mi dici, come hai, fatto? 24, giorni, so pochi, loro, secondo, me non le provano, le cose, poi...! Dicono, di andare, al server test, cioè, dicevano, ora non più, credo! Per ora è tutto, ti ringrazio, per la risposta che se avevo, messo, in ufficio, credo, che nessuno, la leggeva 24, giorni è poco almeno 48, secondo, me! Alla prossima Servator e speriamo che, non fanno, danno di nuovo!
    Romolus!

Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.