Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1

Discussione: Ancora bug nel clan

  1. #1

    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    478
    Mondo
    Vasaar

    Ancora bug nel clan

    Oggi, dopo aver fatto recentemente un "Ai piedi della montagna", volevo aprirmi un "Terre ignote" per verificare la scomparsa del bug sui buff, ma mi chiamano per un problema proprio su quell' avventura. Apro il server test con simulatori alla mano e confronto i danni delle truppe che non corrispondono. Infatti scegliendo gli MM come truppa importante noto delle differenze con 3 generali.
    Il 1° senza skill mi da 42-85 danni essendoci i debuff che tolgono il 15% dei danni, e quì mi pare regolare, 50-8(7,5) fa 42 e 100-15 fa 85.


    Il 2° con skill carica inarrestabile avrebbe dovuto aggiungere 3 punti al valore massimo, quindi darmi 88, ma nel test segna 87 come danno massimo.


    Il 3° è l' incrollabile che oltre alla skill messagli carica inarrestabile ha di suo +20% danni sia minimi che massimi, quindi al 42 avrebbe dovuto aggiungere 10 danni(50x20%) e darmi 52 e non 51, mentre come danno massimo avrebbe dovuto aggiungerne 20(100x20%) e darmi 108, ma ne da solo 104

    Spero che gli sviluppatori facciano meglio i conti la prossima volta.
    Ultima modifica di Servator; 18.06.20 a 16:29

Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.