Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Giacimento di rame

  1. #1

    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    4
    Mondo
    Vasaar

    Giacimento di rame

    io vado nella divisione d'insieme dell'economia,nella voce "giacimento di rame" ed è negativo e non capisco il perchè.Nella colonna consumo c'è la miniera di rame (infatti ne ho 3) ma nella colonna produzione è vuota.Come faccio ???

  2. #2

    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    4
    Mondo
    Vasaar
    Tante visite ma nessuna risposta...........Mi sono espresso male ho nessuno conosce la risposta ????

  3. #3
    L'avatar di flipper_old
    Registrato dal
    Feb 2013
    residenza
    Italia
    Messaggi
    53
    Mondo
    Vasaar
    ciao gosbel
    nella colonna consumo non ci stanno le miniere di rame ma le produzioni che consumano quel bene i fonditori del rame, invece nella produzione ci stanno le miniere; se non ci sono è perché in quel momento sono esaurite e se sono a zero il consumo è maggiore della produzione e vai in rosso.

  4. #4

    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    4
    Mondo
    Vasaar

    Sperando che l'immagine si veda.Io continuo a sostenere che nella voce " Giacimento di rame " nella colonna consumo ci sono le miniere di rame e nella produzione è vuota.Quello che dici te ha piu senso di quello che vedo io perche le miniere dovrebbero essere nella colonna di produzione Non capisco !!

  5. #5

    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    5
    Mondo
    Vasaar
    Stai facendo un pò di confusione.
    Quel valore negativo che vedi tu, è corretto che sia negativo. Lo è e lo sarà sempre perchè corrisponde alla quantità di rame che viene estratto.
    SOPRA quel valore vedrai l'icona del minerale di rame con un certo valore. Quello è il valore di produzione netto che hai di rame (estrazione meno consumo).
    p.s. se clicchi sull'icona del minerale di rame, noterai che nella colonna "produzione" avrai lo stesso identico valore (in positivo) di quel valore negativo che vedevi prima.
    Spero di aver chiarito
    Ultima modifica di Panoramix73; 26.03.13 a 16:41

Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.