Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: [Feedback] Dev Diary: Summer Event 2020

  1. #1
    Community Manager L'avatar di BB_Sious
    Registrato dal
    Mar 2017
    Messaggi
    1,207
    Mondo
    Vasaar

    [Feedback] Dev Diary: Summer Event 2020

    Dear settlers,

    Thank you for taking the time to read Dev Diary: Summer Event 2020.

    We would love to know your opinion and impressions about it. Feel free to leave them in this thread.


    Happy commenting!
    BB_Sious
    Ultima modifica di BB_Sious; 18.06.20 a 13:46
    Se avete bisogno di assistenza, non esitate a contattare il team di supporto in italiano. Non esitate a contattarmi in caso di necessità, ma vi invito a scrivermi in inglese.

  2. #2

    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    73
    Mondo
    Vasaar
    Great items from merchant, but few footballs in the adventures.

    See you in the next event.

    PS.
    Do you have any news about the "flash" end of life?

  3. #3
    Community Manager L'avatar di BB_Sious
    Registrato dal
    Mar 2017
    Messaggi
    1,207
    Mondo
    Vasaar
    Hi King_Schultz,

    Thanks for your feedback.

    There is nothing new to add to this statement regarding the game and Flash EOL. We will definitely announce it on the homepage and forum if anything changes.

    Regards,
    BB_Sious
    Se avete bisogno di assistenza, non esitate a contattare il team di supporto in italiano. Non esitate a contattarmi in caso di necessità, ma vi invito a scrivermi in inglese.

  4. #4

    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    103
    Mondo
    Vasaar
    Salve a tutti
    evento calcistico...beh,che dire,essendo un evento è sempre una cosa che spinge tutti a giocare un pò di più...il fatto è che ci sono troppi premi e tutti diversi...generali,edifici,dimore,pacchi,esplorato ri e geologi...sembra sempre di non fare abbastanza perchè ci sono troppe cose che fanno gola e piacerebbe prendere tutto,ma è impossibile almeno per me.
    Il mio voto è cmq positivo perchè mi sembra che il paccone si riuscisse a prendere anche senza fare avventure 24 ore su 24... Interessante il fatto degli xp x3 che spingono tutti a livellare come se non ci fosse un domani io sono passata dal 68 al 69 ed è stato già un miracolo...
    Buon game a tutti
    Roby

  5. #5
    L'avatar di Romolus
    Registrato dal
    Dec 2012
    residenza
    Roma
    Messaggi
    14,149
    Mondo
    Vasaar

    Ciao!

    Io, ho aspettato a scrivere, ma l'ho fatto, soltanto, adesso e vi dico che a me l'evento è stato sempre uguale e mi è rimasto anche un potenziamento, per la partita e per il flash, come avevo già detto al suo, tempo ora sarà una bella gatta da pelare, perché noi dovremmo, fare un gran passo in dietro, con le vecchie, tecnologie, cioè credo che torni HTML o non lo so come si chiama, ok? A ieri, si è fatto vivo un BB ma io non c'ero, peccato una chattata, volentieri, ha anche scritto in italiano e ricordo, il traslate. di google che è semplice, chiudo e concludo, evento come sempre un po noioso, ma fatto e recuperato il mi tutto, ma potevate al meno trasformare, gli avanzi, in monete, qualsiasi e per il flash, be quello mi ha dato, soltanto, della noie, grazie per interessamento, a una cosetta: il team di supporto, so giorni che aspetto, una risposta, ma non mi è ne anche arrivata l'email, d'avviso, ma sono in vacanza o ci hanno, abbandonato, anche loro?
    Distinti saluti, da me medesimo creatore di Roma, Romolus! Buon game e buon assestamento!

  6. #6
    Community Manager L'avatar di BB_Sious
    Registrato dal
    Mar 2017
    Messaggi
    1,207
    Mondo
    Vasaar
    Hey Settlers!

    Thanks again for the feedback. We really appreciate it. You can always send me a private message in the forum if you have any questions even if you don't find me in the chats. I'll get back to you when I can.

    Regards,
    BB_Sious
    Se avete bisogno di assistenza, non esitate a contattare il team di supporto in italiano. Non esitate a contattarmi in caso di necessità, ma vi invito a scrivermi in inglese.

  7. #7
    L'avatar di Romolus
    Registrato dal
    Dec 2012
    residenza
    Roma
    Messaggi
    14,149
    Mondo
    Vasaar

    Ciao!

    Quote Originariamente inviata da BB_Sious Visualizza il messaggio
    Hey Settlers!

    Thanks again for the feedback. We really appreciate it. You can always send me a private message in the forum if you have any questions even if you don't find me in the chats. I'll get back to you when I can.

    Regards,
    BB_Sious
    Purtroppo ho finito, le buste e i francobolli e quindi, al momento, non posso accedervi e quindi, soltanto on line, anche perché è molto meglio, per il traslate, io uso, quello di Google, mi è semplice e fa pochi errori, ok?
    Romolus!

Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.