Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Che fine ha fatto il supporto?

  1. #1
    L'avatar di mummadi
    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    201
    Mondo
    Vasaar

    Che fine ha fatto il supporto?

    Salve, ho inviato una richiesta di assistenza al supporto ma non ho ricevuto nessun tipo di risposta,sarebbe anche una questione importante.
    Almeno qui , se vi pongo la domanda mi rispondete?Grazie

  2. #2
    L'avatar di Romolus
    Registrato dal
    Dec 2012
    residenza
    Roma
    Messaggi
    14,146
    Mondo
    Vasaar

    Question Ciao!

    Quote Originariamente inviata da mummadi Visualizza il messaggio
    Salve, ho inviato una richiesta di assistenza al supporto ma non ho ricevuto nessun tipo di risposta,sarebbe anche una questione importante.
    Almeno qui , se vi pongo la domanda mi rispondete?Grazie
    Ti, rispondo in breve: il supporto ci dovrebbe essere dal lunedì al venerdì, ma purtroppo ci hanno, abbandonatati, a giocare, senza BB e mod e ora anche il supporto, quindi, è proprio una richiesta impossibile, ne mio ufficio, ti saluto e contattami, in game, perché qui ho finito le buste delle lettere, alla prossima e fammi sapere ok?
    Romolus!

  3. #3
    Community Manager L'avatar di BB_Sious
    Registrato dal
    Mar 2017
    Messaggi
    1,207
    Mondo
    Vasaar
    Hello mummadi,

    Can you send me a direct message in the forum, and provide more details? I'd like to look into this.

    Thanks!
    BB_Sious
    Se avete bisogno di assistenza, non esitate a contattare il team di supporto in italiano. Non esitate a contattarmi in caso di necessità, ma vi invito a scrivermi in inglese.

Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.