Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Client in italiano non mi fa accedere

  1. #1

    Registrato dal
    May 2020
    Messaggi
    1
    Mondo
    Vasaar

    Client in italiano non mi fa accedere

    Ciao a tutti, sono un nuovo giocatore, vengo subito al punto, ho scaricato il client di TSO, noto però che una volta fatta partire la app, la pagina login italiana non funziona, mentre ad esempio se metto quella del Regno Unito mi mostra la finestra con cui inserire i dati.
    Se nella tendina in alto seleziono Italia, sotto vedo solo un riquadro marrone vuoto, anche facendo "ti sei già registrato" non cambia niente.
    Esiste un modo perchè funzioni anche il server italiano?
    Accedendo da web non mi da problemi, ma appunto preferisco usare la app (mi pare che abbia pure una grafica migliore e meno pixellosa). Grazie

  2. #2
    L'avatar di Romolus
    Registrato dal
    Dec 2012
    residenza
    Roma
    Messaggi
    14,149
    Mondo
    Vasaar

    Cool Ciao!

    Quote Originariamente inviata da Ikhabod Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, sono un nuovo giocatore, vengo subito al punto, ho scaricato il client di TSO, noto però che una volta fatta partire la app, la pagina login italiana non funziona, mentre ad esempio se metto quella del Regno Unito mi mostra la finestra con cui inserire i dati.
    Se nella tendina in alto seleziono Italia, sotto vedo solo un riquadro marrone vuoto, anche facendo "ti sei già registrato" non cambia niente.
    Esiste un modo perchè funzioni anche il server italiano?
    Accedendo da web non mi da problemi, ma appunto preferisco usare la app (mi pare che abbia pure una grafica migliore e meno pixellosa). Grazie
    Ciao! Io sono un capo, di gilda I Coloni di Roma, per aiutarti, c'è il mio ufficio, sotto in firma, per aiuto, tu prova dal web è meno fluida, ma dovrebbe andare, vedi se ti rispondono, Mod. o BB se poi...! Nulla vai al supporto, tecnico, alla prossima e buon game e se vuoi, contattami, in gioco, ok?
    Romolus!

  3. #3

    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    25
    Mondo
    Vasaar
    Ciao, usa un browser normale tipo chrome o firefox abilitando flash player. Specialmente in chrome è disattivato di default, si attiva dal bottone in alto a sinistra all'inizio della barra dell'indirizzo.

    EDIT: la grafica è identica, l'applicazione non fa altro che incorporare un browser che apre solo settlers

  4. #4
    L'avatar di Romolus
    Registrato dal
    Dec 2012
    residenza
    Roma
    Messaggi
    14,149
    Mondo
    Vasaar

    Cool Ciao!

    Si, affermo quello che ti consiglia TeslaZap!
    Romolus!

Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.