Rispondi
Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20

Discussione: Servono nuove idee. Riaccendete il server italiano!

  1. #1

    Registrato dal
    Jan 2018
    Messaggi
    76
    Mondo
    Vasaar

    Servono nuove idee. Riaccendete il server italiano!

    Il titolo parla già da sè.
    Servono incentivi per invogliare la gente a giocare durante i periodi tra un evento e l'altro.
    Il server italiano è morto già il giorno successivo la fine di un evento.
    Qualsiasi cosa, che non sia ad esempio il porto o la gara di ricette, sarebbe ben accetta. Andrebbe benissimo anche un evento intermedio semplice, che dia bonus dalle avventure e che metta al mercato bundle acquistabili per risorse e non gemme.
    Non insistete a mettere happy hours che tanto la gente di sto passo non butta soldi per comprare gemme quando il gioco è spento.
    Basta guardare le chat globali in questi periodi per capire di cosa i player hanno bisogno: MOTIVAZIONE.
    Date qualcosa per cui giocare e poi vedrete che tutti ci guadagneranno; poi avranno senso gli happy hour.

    Pace
    CL

  2. #2
    L'avatar di Romolus
    Registrato dal
    Dec 2012
    residenza
    Roma
    Messaggi
    14,144
    Mondo
    Vasaar

    Ciao!

    Quote Originariamente inviata da ChuckLee Visualizza il messaggio
    Il titolo parla già da sè.
    Servono incentivi per invogliare la gente a giocare durante i periodi tra un evento e l'altro.
    Il server italiano è morto già il giorno successivo la fine di un evento.
    Qualsiasi cosa, che non sia ad esempio il porto o la gara di ricette, sarebbe ben accetta. Andrebbe benissimo anche un evento intermedio semplice, che dia bonus dalle avventure e che metta al mercato bundle acquistabili per risorse e non gemme.
    Non insistete a mettere happy hours che tanto la gente di sto passo non butta soldi per comprare gemme quando il gioco è spento.
    Basta guardare le chat globali in questi periodi per capire di cosa i player hanno bisogno: MOTIVAZIONE.
    Date qualcosa per cui giocare e poi vedrete che tutti ci guadagneranno; poi avranno senso gli happy hour.

    Pace
    CL
    Sono, pienamente d'accordo, sono 8 anni che gioco, sono capo di gilda e da quando ci sono i nuovi, BB e Mod il gioco ha problemi, come ad esempio, adesso che non carica e quando arrivano, le missioni si blocca il mi tutto, anche se sono un livello 48 ma prossimo a 49 il mio limite è il vecchio, livello 50 e poi...! Farò altro se ci sarà per messo!
    Romolus!

  3. #3

    Registrato dal
    Jan 2018
    Messaggi
    76
    Mondo
    Vasaar
    Bump

  4. #4
    L'avatar di Romolus
    Registrato dal
    Dec 2012
    residenza
    Roma
    Messaggi
    14,144
    Mondo
    Vasaar

    Che significa?

    Quote Originariamente inviata da ChuckLee Visualizza il messaggio
    Bump
    Che significa, questo? Cosa volevi, dire?
    Romolus!

  5. #5

    Registrato dal
    Jan 2018
    Messaggi
    76
    Mondo
    Vasaar
    BASTA menomato

  6. #6

    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    103
    Mondo
    Vasaar
    Salve
    Concordo con chuck,sarebbe carino magari anche mettere nuove avventure che incentivano la vendita degli schianti e la possibilità di trovare dei loot "golosi" con qualche novità. Creare qualche nuovo Alì da 3 player che non sia introvabile come invece è lampada di aladino... Quasi tutte le nuove catene di avventure sono singole e quindi la cooperazione tra i player non esiste più... Un piccolo evento come quello dedicato a qualche avventura,sarebbe un'idea carina.
    Buon gioco a tutti
    Roby

  7. #7
    L'avatar di Romolus
    Registrato dal
    Dec 2012
    residenza
    Roma
    Messaggi
    14,144
    Mondo
    Vasaar

    Che significa?

    Quote Originariamente inviata da ChuckLee Visualizza il messaggio
    BASTA menomato
    Ti, ho pure dato ragione, io e tu mi tratti, così? Ricordati, che io sono un capo di gilda e non ti ho, mai offeso, ne qui, ne altrove, ok?
    Romolus!

  8. #8
    L'avatar di Romolus
    Registrato dal
    Dec 2012
    residenza
    Roma
    Messaggi
    14,144
    Mondo
    Vasaar

    Ciao!

    Quote Originariamente inviata da TTNRoby Visualizza il messaggio
    Salve
    Concordo con chuck,sarebbe carino magari anche mettere nuove avventure che incentivano la vendita degli schianti e la possibilità di trovare dei loot "golosi" con qualche novità. Creare qualche nuovo Alì da 3 player che non sia introvabile come invece è lampada di aladino... Quasi tutte le nuove catene di avventure sono singole e quindi la cooperazione tra i player non esiste più... Un piccolo evento come quello dedicato a qualche avventura,sarebbe un'idea carina.
    Buon gioco a tutti
    Roby
    Cara quota rosa hai, visto a concordare che succede io starei, attento, ma come già, detto io non ce l'ho ne con lui, ne con altri, ok? Il forum è libero, la prossima, mettila, nel mio ufficio che così ti aiuto io ed altri, se lo vogliono, contribuire, ci sentiamo in game, quota rosa, ok?
    Romolus!

  9. #9

    Registrato dal
    Jan 2018
    Messaggi
    76
    Mondo
    Vasaar
    C'è attualmente qualcuno degli sviluppatori che legge il forum???

  10. #10
    L'avatar di Romolus
    Registrato dal
    Dec 2012
    residenza
    Roma
    Messaggi
    14,144
    Mondo
    Vasaar

    Ciao!

    Quote Originariamente inviata da ChuckLee Visualizza il messaggio
    C'è attualmente qualcuno degli sviluppatori che legge il forum???
    Non c'è nessuno e se vuoi, spregrare la posta, come ho fatto io che le ho finite, fallo, ma in inglese, non sabato e domenica, ma ti consiglio su face book a me mi hanno risposto, ma solo, e sei, segnato, puoi, c'è anche il supporto, tecnico, ma anche quello, non può, risolvere, tenta e si fortunato, io su face book ho ricevuto, risposta per il periodo che per una settimana non mi funzionava il forum, ok?
    Romolus!

Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.