Rispondi
Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 20

Discussione: Servono nuove idee. Riaccendete il server italiano!

  1. #11

    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    73
    Mondo
    Vasaar
    Anche 10 giorni di spostamento gratuito non sarebbero male

  2. #12
    L'avatar di Romolus
    Registrato dal
    Dec 2012
    residenza
    Roma
    Messaggi
    14,144
    Mondo
    Vasaar

    In che senso?

    Quote Originariamente inviata da King_Schultz Visualizza il messaggio
    Anche 10 giorni di spostamento gratuito non sarebbero male
    https://www.youtube.com/watch?v=8D8edi-lwic
    Romolus!

  3. #13

    Registrato dal
    Jan 2018
    Messaggi
    76
    Mondo
    Vasaar
    Ok riapro il thread in inglese. Per favore Romolus non scrivere fesserie inutili anche là

  4. #14
    L'avatar di Romolus
    Registrato dal
    Dec 2012
    residenza
    Roma
    Messaggi
    14,144
    Mondo
    Vasaar

    Ciao!

    Quote Originariamente inviata da ChuckLee Visualizza il messaggio
    Ok riapro il thread in inglese. Per favore Romolus non scrivere fesserie inutili anche là
    Fai, quello che tu vuoi, ma anche in tedesco, tanto, io ho il traslate e le fesserie, sono, le tue e poi...! Il forum, mi è libero, ok? Io ho anche un' ufficio, qui, se leggi la mia firma! Buon, proseguimento!
    Romolus!

  5. #15

    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    103
    Mondo
    Vasaar
    Bella idea king,quando avevano messo questa possibilità,si era potuta sistemare l'isola senza svuotarsi di monete.
    Cmq sarebbe anche interessante avere qualcuno che controlli e faccia mantenere le regole qui nel forum come nelle chat del gioco,avere un punto di riferimento sarebbe un bel vantaggio.
    PS.: Romolus,se volessi contattarti scriverei nella tua sezione,se non ti scrivo lì c'è un perchè...rifletti e non occorre che mi rispondi qui,perchè sarebbe fuori tema.
    Roby

  6. #16
    L'avatar di Romolus
    Registrato dal
    Dec 2012
    residenza
    Roma
    Messaggi
    14,144
    Mondo
    Vasaar

    Ciao!

    Quote Originariamente inviata da TTNRoby Visualizza il messaggio
    Bella idea king,quando avevano messo questa possibilità,si era potuta sistemare l'isola senza svuotarsi di monete.
    Cmq sarebbe anche interessante avere qualcuno che controlli e faccia mantenere le regole qui nel forum come nelle chat del gioco,avere un punto di riferimento sarebbe un bel vantaggio.
    PS.: Romolus,se volessi contattarti scriverei nella tua sezione,se non ti scrivo lì c'è un perchè...rifletti e non occorre che mi rispondi qui,perchè sarebbe fuori tema.
    Roby
    Comunque, anche io adirei, per nuove idee, ma più di quello che già possediamo, credo che non si possa fare e se poi...! Continuiamo a scrivere, in inglese, sul forum italiano, non mi è, mica tanto, bello codesto, io gioco, per divertirmici, la risposta al post, ero d'accordo, per nuove idee, ma se vedi, in qualche parte del forum ero io che già le chiedevo, ok?
    Al gioco, ci vediamo, quota rosa!
    Romolus!

  7. #17

    Registrato dal
    Jan 2018
    Messaggi
    76
    Mondo
    Vasaar
    Niente non ce la fa proprio a stare fermo con quella dannata tastiera

  8. #18

    Registrato dal
    Jun 2017
    residenza
    italia
    Messaggi
    3
    Mondo
    Vasaar
    hello , a me piacerebbe avere altri pezzi di isole nuove sbloccandoli non solo con gemme ,non sarebbe una cattiva idea ^^ , tipo facendo delle avventure difficili e trovando tutti i pezzi mancanti come il rompicapo , esempio se voglio sbloccare il settore A1 ( facciamo esempio A1 composto da 8 pezzi mancanti ) arcipelago , i pezzi li devo trovare su le avventure alibabà o le città divisa , aggiungo anche che per sbloccarli avranno bisogno di uova , regali oppure zucche , così diventa bella e difficile , ad ogni sblocco di settore una ricompensa appropriata da scegliere una sola come nel calendario dell'evento precedente ad esempio tipo malta - fagioli - olio . era solo un'idea personale :P , scusate il mio italiano , sono straniero ^^

  9. #19
    L'avatar di Romolus
    Registrato dal
    Dec 2012
    residenza
    Roma
    Messaggi
    14,144
    Mondo
    Vasaar

    Ciao!

    Quote Originariamente inviata da Guardian Visualizza il messaggio
    hello , a me piacerebbe avere altri pezzi di isole nuove sbloccandoli non solo con gemme ,non sarebbe una cattiva idea ^^ , tipo facendo delle avventure difficili e trovando tutti i pezzi mancanti come il rompicapo , esempio se voglio sbloccare il settore A1 ( facciamo esempio A1 composto da 8 pezzi mancanti ) arcipelago , i pezzi li devo trovare su le avventure alibabà o le città divisa , aggiungo anche che per sbloccarli avranno bisogno di uova , regali oppure zucche , cosi diventa bella e difficile , ad ogni sblocco di settore una ricompensa appropriata da scegliere una sola come nel calendario dell'evento precedente ad esempio tipo malta - fagioli - olio . era solo un'idea personale :P , scusate il mio italiano , sono straniero ^^
    Non preoccuparti, c'è il traslate di google, se usi Google Chrome, vedi, vicino all'avatar alle applicazioni di google e traduci, tranquillamente, comunque, mi piace quello che hai, scritto, ok?
    Romolus!

  10. #20

    Registrato dal
    Jan 2018
    Messaggi
    76
    Mondo
    Vasaar
    Complimenti developers per l'evento coop! non è cambiato NULLA, il server è sempre MORTO

Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.