Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Gli esploratori hanno qualche problema?

  1. #1

    Registrato dal
    Apr 2015
    residenza
    Trentino A.A., Lombardia, Lazio, Puglia, Calabria
    Messaggi
    10
    Mondo
    Vasaar

    Gli esploratori hanno qualche problema?

    Mi rivolgo a players che hanno lo stesso mio problema chiedendo loro di esporre eventuali anomalie riscontrate, ma mi rivolgo soprattutto agli amministratori affinchè facciano luce su quanto di seguito esposto.

    A fine evento ho cominciato a mandare tutti gli esploratori ad eccezione di quelli comprati nella Taverna, degli Umili e degli Onesti in ricerche di avventure "molto lunghe" con risultati piuttosto deludenti. così prendendo spunto dalla pagina wiki che indica le percentuali di ritrovamento per ogni tipo di ricerca mi sono creata una mia statistica.

    Come mai i risultati reali di ricerca sono così lontani dalle percentuali indicate da Wiki? insomma quante ricerche ad esempio dovrei effettuare per trovare un taglialegna che non mi pare abbia poi una percentuale così bassa?

    Cos'è che non funziona o che mi sfugge nel funzionamento reale degli esploratori?


  2. #2
    L'avatar di giorgio3003
    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    382
    Mondo
    Vasaar
    Anch'io se trovo uno al giorno è un miracolo
    ╰☆╮⊰⊰⊰ Fairy Tail ⊱⊱⊱╰☆╮

  3. #3

    Registrato dal
    Apr 2015
    residenza
    Trentino A.A., Lombardia, Lazio, Puglia, Calabria
    Messaggi
    10
    Mondo
    Vasaar
    Giorgio anche se nessun altro ha scritto è evidente che c'è un grosso problema generale e lo si capisce dalla forte richiesta al mercato di avventure come Alì e il giovane taglialegna che ormai sono introvabili.

    Io però aspetto fiduciosa che qualcuno della BB risponda e chiarisca come mai si debba penare così tanto per trovare un'avventura più ricercata.

  4. #4

    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    478
    Mondo
    Vasaar
    Io ne trovo circa 6 al giorno, eppure mando solo la metà degli esploratori a cercare avventure.
    6 su 44 tra mappe ed avventure, quindi circa 13%. La vostra è solo Jella
    Ultima modifica di Servator; 02.05.20 a 17:15

  5. #5

    Registrato dal
    Apr 2015
    residenza
    Trentino A.A., Lombardia, Lazio, Puglia, Calabria
    Messaggi
    10
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da Servator Visualizza il messaggio
    Io ne trovo circa 6 al giorno, eppure mando solo la metà degli esploratori a cercare avventure.
    6 su 44 tra mappe ed avventure, quindi circa 13%. La vostra è solo Jella
    Che vuoi che ti dica sei l'unico del gioco ad avere queste fortune, sarai mica racomandato??
    Però attento, anche se non è possibile condividere le fortune altrui è sempre possibile trasmettere un pò di jella

  6. #6

    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    478
    Mondo
    Vasaar
    Ecco, con le tue parole oggi me ne hanno portato solo 4

  7. #7

    Registrato dal
    Apr 2015
    residenza
    Trentino A.A., Lombardia, Lazio, Puglia, Calabria
    Messaggi
    10
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da Servator Visualizza il messaggio
    Ecco, con le tue parole oggi me ne hanno portato solo 4
    Aspetta di vedere domani

Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.