Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Giovani gemini in montagna

  1. #1

    Registrato dal
    Feb 2017
    Messaggi
    16
    Mondo
    Vasaar

    Giovani gemini in montagna

    Stiamo notando che i generali Giovano Gemini nelle avventure del ciclo della Montagna non funzionano, non fanno nessunissimo danno.
    Si può sollecitare una risoluzione di questo problema?

  2. #2
    L'avatar di Romolus
    Registrato dal
    Dec 2012
    residenza
    Roma
    Messaggi
    14,144
    Mondo
    Vasaar

    Cool Ciao!

    Quote Originariamente inviata da Mauroo Visualizza il messaggio
    Stiamo notando che i generali Giovano Gemini nelle avventure del ciclo della Montagna non funzionano, non fanno nessunissimo danno.
    Si può sollecitare una risoluzione di questo problema?
    Questa era per il mio ufficio che vedi in firma anche io ho gemini, ma lo vecchio, non mi ricordo, ma ce l'ho, mi pare se non va, tenta il supporto tecnico, loro non ci sono, ne sabato e domenica e non lo so se ti ho aiutato, ma se vuoi, anche BB e Mod. ma in inglese, ok?
    Romolus!

  3. #3

    Registrato dal
    Feb 2017
    Messaggi
    16
    Mondo
    Vasaar
    In game mi suggeriscono si possa trattare di un problema di debuff che non funzionano.
    Il risultato è lo stesso: urge una "riparazione"

  4. #4
    L'avatar di Servator
    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    478
    Mondo
    Vasaar
    sei sicuro che non muoia prima di attaccare, non è prima linea, mentre nella montagna ce ne stanno parecchi, manda screen in caso

  5. #5

    Registrato dal
    Feb 2017
    Messaggi
    16
    Mondo
    Vasaar
    si, sono sicuro. ho fatto labirinto montano parecchie volte e ho sempre seguito la guida di wiki per l'ultimo campo: due schianti coi giovani e poi il vecchio gemini. purtroppo non ho screen da mostrare e di sicuro non torno a fare quel genere di avventure

  6. #6
    L'avatar di giorgio3003
    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    382
    Mondo
    Vasaar
    Puoi almeno mettere la guida che usi?
    ╰☆╮⊰⊰⊰ Fairy Tail ⊱⊱⊱╰☆╮

  7. #7

    Registrato dal
    Feb 2017
    Messaggi
    16
    Mondo
    Vasaar
    principalmente questa http://settlersonlinewiki.eu/en/adve...k-loot-skills/ mescolata con evil (guida con boris)

Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.