Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: Colonie granito dove siete?

  1. #1

    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    78
    Mondo
    Vasaar

    Colonie granito dove siete?

    Ho 50 esploratori e sono 3 giorni che tento di trovare una colonia di granito poiché come missione missione pioniere ne devo fare 3K dalle colonie.
    Ho fatto 4 tentativi per ogni esploratore variando anche la grandezza della mappa da cercare e non ne ho trovata una.
    Non può essere solo sfortuna considerando che 50 esploratori x 4 tentativi x 9 mappe visualizzate ad ogni ricerca fa 1800mappe totali...

    C'è qualcosa che mi sfugge?

  2. #2
    L'avatar di Romolus
    Registrato dal
    Dec 2012
    residenza
    Roma
    Messaggi
    14,144
    Mondo
    Vasaar

    Question Che significa?

    Quote Originariamente inviata da Trinita76 Visualizza il messaggio
    Ho 50 esploratori e sono 3 giorni che tento di trovare una colonia di granito poiché come missione missione pioniere ne devo fare 3K dalle colonie.
    Ho fatto 4 tentativi per ogni esploratore variando anche la grandezza della mappa da cercare e non ne ho trovata una.
    Non può essere solo sfortuna considerando che 50 esploratori x 4 tentativi x 9 mappe visualizzate ad ogni ricerca fa 1800mappe totali...

    C'è qualcosa che mi sfugge?
    Questa, la dovevi, mettere ne l mio ufficio che mi è proprio impossibile, ma se dici, le colonie, con i marescialli, chiedi a chi, li fa, c'è una funzione vicino, alla stella che ti dice chi è primo in classifica, tu vedi e lo chiami, facciamo, così, tu mi chiami, in game e ti rispiego, meglio, ok?
    Romolus!

  3. #3

    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    78
    Mondo
    Vasaar
    Per la cronaca, oggi altri 100 esploratori inviati alla ricerca e nessuna colonia di granito su 900 mappe .

  4. #4

    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    78
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da Romolus Visualizza il messaggio
    ...che ti dice chi è primo in classifica, tu vedi e lo chiami...
    Romolus sono io il primo in classifica, mica stiamo da Marzullo che mi faccio la domanda e mi do la risposta

  5. #5
    Community Manager L'avatar di BB_Sious
    Registrato dal
    Mar 2017
    Messaggi
    1,207
    Mondo
    Vasaar
    Hello Trinita76,

    I have forwarded your report to our developers for review. All I can suggest for now is keep searching, you'll bound to find some eventually.

    Regards,
    BB_Sious
    Se avete bisogno di assistenza, non esitate a contattare il team di supporto in italiano. Non esitate a contattarmi in caso di necessità, ma vi invito a scrivermi in inglese.

  6. #6

    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    78
    Mondo
    Vasaar
    Thank you for the answer.
    I think a global review of the colonies world is needed ...

  7. #7

    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    78
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da BB_Sious Visualizza il messaggio
    Hello Trinita76,

    All I can suggest for now is keep searching, you'll bound to find some eventually.

    Regards,
    BB_Sious
    More than two weeks of attempts (50-100 for each day) with the result of a unique miserable small colony of granite.
    The pathfinder is the only reason PVP is worth doing but with these performances it will also end badly too.

    Something does not work as well...

  8. #8

    Registrato dal
    Jan 2018
    Messaggi
    76
    Mondo
    Vasaar
    Happens to me, to solve I removed the friends related tasks from the pathfinder. It was nearly impossible to find a granite colony

  9. #9

    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    5
    Mondo
    Vasaar
    Se esiste una missione del Pathfinder di raccogliere 3k granito dalla produzione delle colonie le possibilità sono solo due: colui che studia le dinamiche del gioco o aggiunge colonie di granito o toglie dal Pathfinder quella missione colonie. Non mi pare giusto che non si riesca a concludere le missioni settimanali del pathfinder per quell'unica missione e per un motivo indipendente dalla volontà del giocatore.
    A me non pare una cosa così difficile da mettere in atto. Grazie

Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.