Discussione chiusa
Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: [Risolto] errore del server locale

  1. #1

    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    63
    Mondo
    Vasaar

    [Risolto] errore del server locale

    oggi giocando si è verificato un "errore del server locale e mi dice in questa zona si è verificato un errore riprova " dopo aver premuto ok mi riporta alla pagina iniziale e nonostante effettuo nuovamente il login non riesco ad entrare nel gioco mi dà sempre,dopo la coda di login "errore del server locale e mi dice in questa zona si è verificato un errore riprova " premetto che uso crome

  2. #2

    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    63
    Mondo
    Vasaar
    ancora non riesco ad entrare pensavo fosse il mio pc ma ho provato con l'altro pc e l'errore persiste non riesco a capirne il motivo spero che quanto prima si risolva

  3. #3
    L'avatar di TopoGigio
    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    45
    Mondo
    Vasaar
    ci

  4. #4

    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    63
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da TopoGigio Visualizza il messaggio
    ci
    succede anche a te??

  5. #5
    L'avatar di TopoGigio
    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    45
    Mondo
    Vasaar
    No a me non succede, forse dipenderà dal nodo di trasmissione dati della tua zona come appunto ti dice il messaggio, se è in sovraccarico la trasmissione può essere rallentata per cui non ti fa entrare, non lo dico per certezza, ma può essere una causa.

  6. #6

    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    63
    Mondo
    Vasaar
    capisco aspetto se qualcun'altro può dirmi cosa posso fare ho la vodafone come linea provo a telefonargli
    grazie

  7. #7

    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    63
    Mondo
    Vasaar
    informo che oggi sono riuscito a connettermi anche se navigo molto lentamente posso dire problema rientrato grazie
    potete chiudere

  8. #8
    Former Community Team member L'avatar di BB_Nonox
    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    2,081
    Mondo
    Vasaar
    Ciao Frankestain,
    Può succedere che l'account si blocchi per un problema di zona, i nostri sviluppatori lavorano continuamente sul miglioramento dei nostri server. Inoltre per risolvere queste situazioni di blocco, ogni notte viene avviato uno script che permette lo sblocco del problema.
    Ti ringraziamo della collaborazione.
    Buon proseguimento!
    La mia casella postale è chiusa. Vi invito a scrivere a BB_Lyedra in inglese o contattare il team di supporto in italiano.

Discussione chiusa

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.