Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: parco della primavera

  1. #1

    Registrato dal
    Nov 2012
    residenza
    cintura di torino
    Messaggi
    18
    Mondo
    Vasaar

    parco della primavera

    buonasera, volevo porvi un problema che mi si è appena creato,ma che anche altri player mi hanno confermato di avere anche loro. Avevo sino a prima dell'evento, 2 parchi della primavera.......Se questi erano già buffati , sia con cioccolata o barazek, nel momento che azionavo il parco primavera con il potenzionamento "festa di primavera" il tempo di costruzione diminuiva. ES. con cioccolata il tempo del manoscritto passava da 22minuti e30 secondi a 20minuti e 27 secondi. Ora questo non succede più, da dopo che durante quest'evento ho portato i miei parchi al numero di 4. Presumo che sia un bug del gioco,perchè mi sembra strano che ora calando il tempo di attesa, non funzioni più come funzionava prima con soli 2.
    Se qualcun'altro ha notato questo problema me lo dica ,altrimenti ,pare strano, un problema che succede a pochi

  2. #2

    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    478
    Mondo
    Vasaar
    Ho voluto provarlo anch'io per verificare se vi fosse un bug e questi sono i tempi finali:
    prima https://prnt.sc/rw8ldc
    dopo https://prnt.sc/rw8m63
    Come vedi ci stanno 8h di differenza, la durata che ha il parco sul centro lavorazioni. Mentre come durata di un manoscritto mi da 45 minuti ma avevo il barazek, infatti il tempo standard è 7h 30' cioè 450', col pot amico diviene 225', infine ci stanno i buff sul centro rarità: barazek +300% e parco +100%, quindi abbiamo un +400%, cioè 5 volte più veloce e 225' diviso 5 diviene 45'. Invece con solo barazek è 56' 15".

Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.