Discussione chiusa
Pagina 4 di 5 primaprima ... 2 3 4 5 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 49

Discussione: Gilde, meccanismo d'ingresso e abusi

  1. #31

    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    58
    Mondo
    Vasaar
    Messaggio Censurato
    come già fatto presente e qui esco dalle righe e spero che i MOD notino, sarebbe il caso che moderi i toni
    Altra cosa visto che sono una tua ex gildana, che ha scritto qui, e che se ne è andata senza neanche chiederti nulla oltretutto, penso che i tuoi toni siano assolutamente fuoriluogo e per il contesto gioco e per vocabolario
    Spero che il tuo modo di ragionare nel reale sia un po diverso caro stress, perchè qui almeno alcuni nn avevano assolutamente parlato di te e ti sei permesso di offendere pesantemente sia in chat gioco che qui.
    Almeno alcuni di noi hanno fatto presente una inequità per ciò che mi riguarda puoi continuare a fare entrare quanta gente vuoi in gilda al mio posto.
    Ma tanto per essere chiara ho sempre partecipato alle missioni gilda e per quel che mi era possibile ho sempre aiutato e collaborato
    Ultima modifica di MOD_Thodrick; 13.02.13 a 12:25 Motivo: Messaggio censurato

  2. #32

    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    10
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da daisy2013 Visualizza il messaggio
    come già fatto presente e qui esco dalle righe e spero che i MOD notino, sarebbe il caso che moderi i toni
    Altra cosa visto che sono una tua ex gildana, che ha scritto qui, e che se ne è andata senza neanche chiederti nulla oltretutto, penso che i tuoi toni siano assolutamente fuoriluogo e per il contesto gioco e per vocabolario
    Spero che il tuo modo di ragionare nel reale sia un po diverso caro stress, perchè qui almeno alcuni nn avevano assolutamente parlato di te e ti sei permesso di offendere pesantemente sia in chat gioco che qui.
    Almeno alcuni di noi hanno fatto presente una inequità per ciò che mi riguarda puoi continuare a fare entrare quanta gente vuoi in gilda al mio posto.
    Ma tanto per essere chiara ho sempre partecipato alle missioni gilda e per quel che mi era possibile ho sempre aiutato e collaborato
    Quoto daisy in tutto...anche io da tuo ex gildano ho sempre fatto le missioni gilda e sono uscito di mia spontanea volontà senza chiederti nulla indietro,il motivo sai benissimo quale è stato,in quanto a quello visto nella chat globale e qui questa sera ,spero che qualcuno prenda seri provvedimenti nei tuoi confronti,perchè le tue parole sono andate ben oltre il limite.
    Ultima modifica di xfile; 02.02.13 a 23:37

  3. #33

    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    2
    Mondo
    Vasaar
    Concordo con quanto scritto da Daisy... anch'io ero in quella Gilda e non me ne sono andata è stato lui STRESS a cacciarmi perchè in una discussione non l'ha pensavo come lui, da quello che ho letto stasera nella chat globale.. ne sono ORGOGLIOSA, visto che non sai affrontare un discorso con delle persone ma sai solo offendere.
    Inoltre le mie missioni Gilda le ho sempre fatte senza chiedere aiuto a nessuno.

  4. #34
    scuccu
    Guest
    Quote Originariamente inviata da stress Visualizza il messaggio
    Messaggio Censurato
    non mi abbasso neanche a commentare le tue parole.....sono semplicemente allibita.....tolto questo mi permetto di riferire solo una tua frase (qui apro e chiudo discorso) hai scritto di non aver cacciato nessuno....BUON GIORNO SONO IL NESSUNO CHE HAI CACCIATO, e vorrei rendere nota anche la motivazione perchè mi sembra corretto e rispettoso nei tuoi confronti NON LA PENSI COME ME QUINDI VATTENE FUORI....
    ci hai fatto vivere nella tua gilda?dobbiamo essertene riconoscenti? ma ti ascolti? manco ci avessi dato vitto e alloggio....
    spero vivamente che i moderatori prendano provvedimenti.
    Ultima modifica di MOD_Thodrick; 13.02.13 a 12:26 Motivo: Messaggio Censurato

  5. #35
    L'avatar di Thodrick
    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    126
    Mondo
    Vasaar
    Salve a tutti,

    Mi fa piacere che cominciate ad utilizzare il forum per discutere, un po meno per i toni che questa discussione sta prendendo. Premetto che quanto di seguito scriverò non avrà niente a che fare con il funzionamento interno di una gilda e cercherò di fare chiarezza su alcuni punti riguardanti il funzionamento del "sistema" gilda in TSO:

    Partiamo dalla base, per poter entrare in una gilda esistono 3 modi:
    • Si è tra i 15 fondatori che ricevono il primo invito a fondare la gilda (e teoricamente dividono il costo dell'edificio "sede di gilda") ;
    • Si viene invitati accettando di pagare l'ingresso mediante un certificato che si può essere spedito al fondatore della gilda tramite regalo comperandolo per 400 monete d'oro al Negozio;
    • Si viene invitati senza bisogno di comprare il certificato in quanto alcuni giocatori hanno lasciato i propri posti liberi per cause varie (quest'ultima opzione non prevede nessun tipo di pagamento diretto al fondatore della gilda; eventuali compensi sono soggettivi, a discrezione di ogni capogilda e non necessari per entrare a far parte del gruppo).

    Detto questo, il lavoro dei mod o degli amministratori termina, in quanto tutti i sistemi sopra elencati funzionano correttamente e, sopratutto, perché lo staff non ha nessuna intenzione di limitare le decisioni di ogni giocatore su come gestire il proprio account e il proprio stile di gioco. Posso dirvi che questi tre sistemi erano stati descritti in una precedente discussione su questo forum, ampiamente discussi in chat di aiuto e generale in questi mesi più e più volte ed, infine, descritti nelle guide nell'apposita sezione sempre su questo forum, quindi siete stati tutti messi in condizione di potervi rendere conto delle modalità e dei rischi che avreste potuto incontrare nello scegliere una gilda piuttosto che un altra. Ora, il fatto che poi le cose non siano andate bene, che vi siate trovati male è spiacevole, ma, purtroppo o per fortuna, anche questo aspetto fa parte del gioco ed anche in questo caso lo staff non è intenzionato a prendere alcun provvedimento. Nulla vi vieta di segnalare una presunta ingiustizia agli altri giocatori privatamente, una sorta di "lista nera" di quei giocatori che per palese disonestà (e per palese intendo comprovata [screen di discussioni o altre prove visive] e non per sentito dire) hanno turbato il gioco, come hanno fatto sul server americano, starà poi agli altri giocatori scegliere come procedere nei confronti di questi giocatori.

    Inoltre vorrei invitare tutti a mantenere i toni della discussione, che mi sembra si stiano agitando, ad una più congeniale per tutti calma; se avete intenzione di continuare la discussione mi aspetto rispetto e controllo da parte di tutti.

    Per finire, vorrei dire che non è detto che il sistema sia perfetto. Questa è ancora una beta ed in quanto tale ogni suggerimento è bene accetto, come quello iniziato da daisy2013 di fare in modo che il certificato segua il suo possessore anche quando egli decide di uscire da una gilda per entrare in un'altra, e posso anche già dirvi che la questione è già stata avanzata da altri e che gli sviluppatori stanno da tempo lavorando ad un sistema che preveda una cosa simile.

    Spero di esservi stato di aiuto e non mi resta che ringraziarvi per i consigli e augurare a tutti un buon proseguimento nel gioco.
    Ultima modifica di MOD_Thodrick; 03.02.13 a 02:33

  6. #36

    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    35
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da daisy2013 Visualizza il messaggio
    come già fatto presente e qui esco dalle righe e spero che i MOD notino, sarebbe il caso che moderi i toni
    Altra cosa visto che sono una tua ex gildana, che ha scritto qui, e che se ne è andata senza neanche chiederti nulla oltretutto, penso che i tuoi toni siano assolutamente fuoriluogo e per il contesto gioco e per vocabolario
    Spero che il tuo modo di ragionare nel reale sia un po diverso caro stress, perchè qui almeno alcuni nn avevano assolutamente parlato di te e ti sei permesso di offendere pesantemente sia in chat gioco che qui.
    Almeno alcuni di noi hanno fatto presente una inequità per ciò che mi riguarda puoi continuare a fare entrare quanta gente vuoi in gilda al mio posto.
    Ma tanto per essere chiara ho sempre partecipato alle missioni gilda e per quel che mi era possibile ho sempre aiutato e collaborato
    Quoto anche io Daisy. Sempre fatto tutte le missioni e quando sono uscito per mia volontà perchè nella gilda pochi collaboravano e venivano sempre fatte delle preferenze per chi sai tu Stress, ho chiesto gentilmente i denari che avevo pagato e sono stato preso a male parole e ricattato (se trovi un altro che entra te le rido, queste sono state le parole. Ho convinto un player che era uscito a rientrare e poi non mi sono state date le monete! Tutto questo chiesto attraverso un gildano che è yestimone di Stress che non ha avuto il coraggio di chiedermelo .). Spero che vengano prese seri provvedimenti nei tuoi confronti e anche che venga cambiato il metodo per le licenze.
    Ultima modifica di Cecilius; 03.02.13 a 06:55

  7. #37
    L'avatar di permau
    Registrato dal
    Dec 2012
    residenza
    Milano
    Messaggi
    100
    Mondo
    Vasaar
    sterss nn ti conosco percio' nn posso trarre conclusioni dirette nei tuoi confronti, ma se + persone si sono permesse di levare 1 dito nei tuoi confronti forse qualcosa di vero c'e, pertanto penso tu abbia perso l'occasione per evitare una figura meschina

  8. #38

    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    35
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da permau Visualizza il messaggio
    sterss nn ti conosco percio' nn posso trarre conclusioni dirette nei tuoi confronti, ma se + persone si sono permesse di levare 1 dito nei tuoi confronti forse qualcosa di vero c'e, pertanto penso tu abbia perso l'occasione per evitare una figura meschina
    Quoto!!

  9. #39

    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    19
    Mondo
    Vasaar
    Buon giorno a tutti .Ho seguito questa discussione soprattutto per il fatto che è stata promossa dai miei compagni di gilda e volevo dire la mia ,ribaltando un pò la discussione ,cercando di smorzare il flame che si è creato ( mi sembra che i toni del giocatore "stress" siano veramente esagerati ). Sono una giocatrice appena arrivata e posso dire che ho trovato in questo gioco un ambiente tutto diverso da quello che si legge in questa discussione . Ho trovato subito giocatori disposti ad aiutarmi nelle prime fasi del gioco ,disposti a rimediare ai miei primi errori ,disposti ad offrire aiuti materiali senza pretendere nulla in cambio . Dopo pochi giorni di gioco mi sono ritrovata a fare parte di una gilda (Coloni in rivolta ) senza pagare ingressi e senza avere nessun tipo di obbligo .Cosi dovrebbe essere lo stare in una gilda ,non le storture che si leggono qui e di cui sono stati vittima in tanti . Cerchiamo quindi di imparare dagli errori ,facciamo vuoto intorno a quelli che abusano della buona fede degli altri e ricordiamoci di creare un ambiente di gioco nel quale è bello ritrovarsi e nel quale giocare senza " stress" (frase fatta ma che calza a pennello nel nostro caso ).
    Detto questo cerchiamo una soluzione per il gioco (una buona proposta è già uscita da daisy2013),è in fase beta ,quindi giocandoci corriamo il rischio di incorrere in errori di varia natura .
    Buon gioco a tutti e perdonatemi questo eccesso di buonismo ,forse dovuto al fatto di non essere stata coinvolta personalmente negli abusi ,sono comunque solidale con gli arrabbiati .
    Cali

  10. #40

    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    22
    Mondo
    Vasaar
    Anche io non consoco direttamente stress, ma quello che puo' osservare un occhio esterno è che un vero capo tratta sempre bene i suoi membri, anche quando lasciano la gilda.
    Quello che dice calipso è vero, non è buonismo, ci sono molte persone io compreso che aiutano senza chiedere nulla in cambio, il server così come la vita reale è pieno di persone con i caratteri più diversi ed i comportamenti e regole più disparate.
    Quindi così come in real, fate tesoro delle vostre esperienze, cercate e circondatevi di persone che la pensano come voi.

    Se volete "chiarirvi" con stress è sufficiente aspettare l'implementazione del PvP xD

Discussione chiusa

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.