Discussione chiusa
Pagina 5 di 5 primaprima ... 3 4 5
Visualizzazione dei risultati da 41 a 49 su 49

Discussione: Gilde, meccanismo d'ingresso e abusi

  1. #41
    L'avatar di permau
    Registrato dal
    Dec 2012
    residenza
    Milano
    Messaggi
    100
    Mondo
    Vasaar
    Se volete "chiarirvi" con stress è sufficiente aspettare l'implementazione del PvP xD
    giusta conclusione, speriamo solo che qesti personaggi nn facciano parte di quella schiera di giocatori che sono all'apice della classifica grazie ai soldi investiti nel gioco, esco da un'esperienza durata 3 regni in IO ed abbandonato proprio per questo motivo, i soldi li hanno ucciso la capacita' del singolo

  2. #42

    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    8
    Mondo
    Vasaar
    Devo dire che 400 monete non sono facili da guadagnare e se un player ha avuto una brutta esperienza nella prima gilda ci ripenserà 2 volte ad entrare in un altra e buttare via cosi ogni volta 400 monete io sinceramente sono uscito dalla mia xke non riuscivo a fare le mix e non volevo essere di peso però giocare da soli non e propio il massimo. Concordo con i altri che bisogna cambiare qualcosa nel sistema.

  3. #43
    L'avatar di Eclipse
    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    111
    Mondo
    Vasaar
    Ho letto tutti i post e son semplicemente sbalordita, parte Xamadio ho letto solo cose con poco buon senso e soprattutto un sacco di bugie.
    E’ sempre facile distruggere e buttar fango piuttosto che farsi un esame di coscienza e chiedersi se ci si è comportati bene.
    Orcozzio parla di prestiti di risorse non resi, strano tra quelli che ti applaudono, ci persone che non han reso, come c’è chi si vanta di aver sempre fatto le missioni ma non è vero.
    Fare i santi è sempre più facile che dire la verità!!
    Stress ha sbagliato nei modi vero, ma prima di parlare soprattutto chi critica, sarebbe meglio si informi sui veri motivi di alcune esclusioni.
    Tutti son liberi di dire la loro opinione, ci mancherebbe altro, ma non si può pensare mai che la propria sia l’unica giusta e che valga per tutti.
    Come dice Xamadio, c’è chi entra in una gilda solo per chattare o avere scambi convenienti, ma lo scopo della gilda sono soprattutto le missioni e serve essenzialmente a creare un gruppo unito, ma uno se non vuole fare le missioni può continuare a giocare da solo .
    Le missioni sono costose e dispendiose, ma lo sono per tutti dal livello 10 a 38, e arrogarsi il diritto di non farle solo perché si è in cima non è corretto nei confronti di chi si impegna. Il ragionamento costi benefici non può e non deve esserci, ovvio che vendendo le risorse guadagno di più che pagarle, non ci vuole esser geni, ma il pensare di essere dei privilegiati e sobillare gli altri a non farle non è il giusto comportamento per formare un gruppo.
    Non è nemmeno giusto pensare di essere gli unici al mondo a dar consigli agli altri player, e se qualcuno per sbaglio tenta di dare una mano, come i bambini capricciosi si cada nel mutismo, solo perché si è convinti di aver perso il ruolo del leader… nemmeno così si crea un gruppo ma solo una corte personale.
    Circa il linguaggio tenuto da stress è colpevole avete ragione , ma devo dire che anche qui si parla bene ma si razzola male, visto che nella gilda le parole usate da qualcuno non erano da gentleman e parecchi players si sono più volte offesi e qualcuno persino uscito.
    Arynderquane non conosci Stress ( a volte uno a forza si essere punzecchiato esplode ) , ma non conosci probabilmente nemmeno il vero motivo che ha causato tutto sto macello , ma visto che sei in una Gilda dovresti sapere che spesso ci sono problemi,(e non dirmi di no ) e a volte non si è d’accordo con i capi ma c’ è chi se ne và con eleganza e chi invece per aver ragione è capace di gettar discredito senza riconoscere le proprie colpe.
    Il meccanismo dei certificati non è corretto già di suo, ma come dice il Mod. Flipper ogni gilda si regola come vuole… ma prima di diffamare pensate !!!
    Ultima modifica di Eclipse; 04.02.13 a 11:12

  4. #44

    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    62
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da MOD_Thodrick Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,

    Mi fa piacere che cominciate ad utilizzare il forum per discutere, un po meno per i toni che questa discussione sta prendendo...

    Detto questo, il lavoro dei mod o degli amministratori termina, in quanto tutti i sistemi sopra elencati funzionano correttamente e, sopratutto, perché lo staff non ha nessuna intenzione di limitare le decisioni di ogni giocatore su come gestire il proprio account e il proprio stile di gioco.

    ...quindi siete stati tutti messi in condizione di potervi rendere conto delle modalità e dei rischi che avreste potuto incontrare nello scegliere una gilda piuttosto che un altra. Ora, il fatto che poi le cose non siano andate bene, che vi siate trovati male è spiacevole, ma, purtroppo o per fortuna, anche questo aspetto fa parte del gioco ed anche in questo caso lo staff non è intenzionato a prendere alcun provvedimento.
    Nulla vi vieta di segnalare una presunta ingiustizia agli altri giocatori privatamente, una sorta di "lista nera" di quei giocatori che per palese disonestà (e per palese intendo comprovata [screen di discussioni o altre prove visive] e non per sentito dire) hanno turbato il gioco, come hanno fatto sul server americano, starà poi agli altri giocatori scegliere come procedere nei confronti di questi giocatori.

    è...
    Spero di esservi stato di aiuto e non mi resta che ringraziarvi per i consigli e augurare a tutti un buon proseguimento nel gioco.
    Probabilmente ti sei perso dei pezzi importanti, MOD_Thodrick. Il funzionamento delle gilde e dei certificati l'abbiamo già chiarito e abbiamo espresso i nostri pareri in merito. Su questo forum non c'é però nulla (a parte questo post) che avvisi i nuovi giocatori dei rischi che il sistema comporta e poi, dopo tanti anni di gioco, é difficile imbattersi in certi soggetti... per cui molti, me compreso, hanno imparato la lezione nel modo peggiore... Va bene, ma adesso cosa vogliamo fare? Gli sviluppatori hanno ricevuto il nostro feedback per migliorare il sistema e da loro dipende la qualità complessiva della meccanica di gioco, ma voi moderatori? Cosa avete intenzione di fare? Siete consapevoli che da voi dipende in modo inequivocabile la qualità dei giocatori e quindi la piacevolezza dell'esperienza di gioco per tutti?
    Cosa potete fare contro una persona che ha truffato e insultato decine di giocatori? Ve ne lavate le mani? Ve lo chiedo per saperlo perchè poi accompagnerò le vostre dichiarazioni alle mie nella lettera che sto preparando per la direzione commerciale a firma dei presenti dove spiegheremo perchè non abbiamo intenzione di consigliare questo gioco ad altri nè spenderemo altri soldi in gemme in qualcosa che, per vari motivi indipendenti da noi, é spesso molto distante dal tipo di attività ludica e rilassante che ci si aspetta di trovare.

  5. #45

    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    62
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da Eclipse Visualizza il messaggio
    Ho letto tutti i post e son semplicemente sbalordita... [omissis] ma prima di diffamare pensate !!!
    Non c'é bisogno di pensare... basta leggere... ci sono tutte le mail che documentano quel che ho detto e nel database del gioco vengono registrati tutti gli scambi commerciali... per i tecnici del supporto bastano un paio di query... non hanno bisogno di ascoltare la nostra versione dei fatti...

  6. #46
    L'avatar di Eclipse
    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    111
    Mondo
    Vasaar
    Di fatti noto che si scrive senza pensare ... Buttare il sasso nell'acqua per far rumore è una buona tecnica... far rumore e distrae... pero a volte i cerchi non sai dove vanno...
    Mi auguro che i tecnici controllino ma non solo gli scambi.... perchè tutte queste belle e forbite parole che stai usando qui non sono state usate in altri luoghi.

    Se devo essere onesta, non vedo perchè far perdere ai tecnici tempo prezioso per fare un controllo,anche vorrei capire che prova sia uno scambio ...
    (Forse può essere utile per verificare i doppi account visto che ho letto che c'è in atto un altra discussione sul forum... )
    Ho prestato risorse, come un po' tutti credo,e alcune non sono mai tornate, ma per questo non me la prendo con il mondo intero,ma son me stessa... ho semplicemente sbagliato la persona.
    Intanto che scrivi potresti anche chiedere, visto che ha la verità in tasca; Cosa succede se un capo gilda decide di chiudere una gilda e non giocare più ...deve forse indebitare personalmente per dare a tutti i suoi 80 /50/ 100 giocatori le famose 400 monete ??? visto che i certificati non possono essere resi ???
    Il sistema non è giusto alla base, hanno ragione è una versione beta, quindi in via di aggiustamenti e spero sistemino queste come altre cose però prima di urlare e
    accusare, pensare non fà mai male .. purtroppo le cose non sono tutte sempre scritte, ma uno ci deve mettere del suo..

  7. #47
    scuccu
    Guest
    Quote Originariamente inviata da permau Visualizza il messaggio
    sterss nn ti conosco percio' nn posso trarre conclusioni dirette nei tuoi confronti, ma se + persone si sono permesse di levare 1 dito nei tuoi confronti forse qualcosa di vero c'e, pertanto penso tu abbia perso l'occasione per evitare una figura meschina
    quoto

  8. #48
    L'avatar di Azael
    Registrato dal
    Dec 2012
    residenza
    Verona
    Messaggi
    67
    Mondo
    Vasaar
    Per me un capogilda non dovrebbe mai permettersi di usare, né tantomeno dire, determinate parole rivolgendosi a suoi gildani ed ex gildani. Ricoprire il ruolo di capo, implica avere responsabilità maggiori, come quella di essere d'esempio per tutta la gilda. Se io fossi il primo ad andare in giro ad insultare a destra e a manca, o a cercare di fregare poveracci che hanno appena cominciato a giocare, come potrei riprendere un gildano che si comporta così? Poi se si vuole creare una gilda disonesta, dove chi ruba è bravo e chi frega l'amico ancora di più, fate pure. Sta di fatto che certi comportamenti, come questo presente qui su questo thread, sono intollerabili e andrebbero puniti.
    Detto questo lascio perdere la questione del "perché" si entra in una gilda se no andrei completamente OT e ne avrei da dire per giorni. Vorrei, invece, tornare all'argomento principale: noi, ad esempio, non facciamo pagare nessuno. Io, talvolta aiutato da altri volenterosi, amplio di tasca MIA la mia gilda, proprio per evitare queste spiacevoli situazioni. E mi pare di aver letto che c'è almeno un'altra gilda che fa così. Quindi, io mi auguro che il nostro staff giri effettivamente la proposta agli sviluppatori, dal momento che mi fido di Thodrick, ma in caso la proposta venga bocciata, noi continueremo su questa linea e faremo come nel server americano: lista nera con nicknames di players disonesti.
    Dai Coloni in Rivolta è tutto. Alla prossima e chiedo scusa anche per alcuni toni coloriti, ma mai offensivi, dei nostri gildani.
    Azael.

  9. #49
    Former Community Team member L'avatar di BB_Nonox
    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    2,081
    Mondo
    Vasaar
    Cari coloni,
    sono contento della vostra partecipazione, ma in questo topic si sta andando un po' oltre le righe.
    Ricordo che il gioco è ancora in versione Beta, quindi molte funzioni non sono definitive e possono cambiare con l'andare del gioco. Proprio per questo motivo i vostri feedback sono molto importanti, infatti servono per valutare una determinata funzione e in caso apportare le dovute modifiche.
    In questo caso parliamo del meccanismo di gilda, abbiamo accolto tutti i vostri feedback e li abbiamo inoltrati ai nostri sviluppatori. I quali hanno deciso che verrà revisionato il meccanismo di gilda. Quindi ci saranno dei cambiamenti futuri al riguardo.

    Attualmente, come in ogni gioco, l'ingresso in gilda è a discrezione del capo-gilda. I posti della gilda sono limitati e per aumentarli ci sono 2 metodi:

    - Acquistando il Certificato di appartenenza per un valore di 400 monete
    - Acquistando i Certificati dei membri della Gilda per un valore di 495 gemme

    Entrambi gli oggetti devono essere utilizzati dal capo-gilda e non possono essere utilizzati dai membri della gilda.
    In teoria dovrebbe essere il capo-gilda ad acquistare questi oggetti, al fine di migliorare la sua gilda. I membri della gilda, per partecipare al miglioramento della stessa, possono donare le monete (o altro) ma devono essere consapevoli che donando le monete non le avranno indietro (a meno che il capo-gilda non decida il contrario).
    Quindi capo-gilda e membri della gilda, hanno lo stesso obiettivo, quello di migliorare la gilda.

    Se il capo-gilda, non migliora la gilda e incassa le monete, questo fa parte del gioco del singolo giocatore e non possiamo intervenire su questo aspetto.
    Sta al singolo individuo capire quale gilda scegliere (proprio come i partiti politici nella vita reale).


    Con questo chiudo la discussione, altrimenti dovremo prendere provvedimenti per "flame".
    La mia casella postale è chiusa. Vi invito a scrivere a BB_Lyedra in inglese o contattare il team di supporto in italiano.

Discussione chiusa

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.