Discussione chiusa
Pagina 3 di 5 primaprima 1 2 3 4 5 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 49

Discussione: Gilde, meccanismo d'ingresso e abusi

  1. #21

    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    26
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da permau Visualizza il messaggio
    scusa flipper, nn volermene, ma mi sembra che tu abbia voluto liquidare l'argomento all'erode, con una semplice lavata di mani, esiste un regolamento e giusto o sbagliato che sia dovete attenervi ad esso, secondo me se un problema sussiste si deve cercare quantomeno di ridurne le conseguenze, se proprio debellarlo e' impossibile; Xamadio nn hai mai pensato che entrare in una gilda nn deve per forza voler dire essere obbligato a partecipare alle missioni gilda? se uno ci tiene le fa altrimenti amen, nn mi sembra che nn parteciparci procuri alla gilda dei problemi allo svolgimento del gioco, o mi sbaglio?
    Vedo che non conosci i meccanismi della gilda. Le missioni gilda vengono considerate superate se una certa percentuale degli iscritti alla gilda le fa. Una percentuale intorno all'80% degli iscritti. Se una gilda ha 100 iscritti e 21 di questi si sono iscritti solo per partecipare alla chat di gilda, le missioni gilda non vengono mai completate e non vengono assegnate le ricompense globali in monete gilda. Purtroppo il meccanismo del gioco prevede che se ogni singolo completa la sua missione gilda prende 13 monete gilda, mentre, quando la missione gilda è completata, tutti i componenti la gilda prendono 91 monete, anche se non hanno fatto la missione. Il problema è che per svolgere la missione gilda viene spesso richiesto di 'pagare' notevoli risorse, e se le missioni non vengono svolte a 'rotazione', risulta che sono sempre gli stessi a 'pagare'. Non essendoci un obbligo ad essere iscritto ad una gilda, è molto meglio riflettere prima se entrarvi, cercando di capire quali siano le 'richieste' della gilda stessa. Bisogna infatti ricordare che chi ha fondato la gilda, i così detti 'soci fondatori', hanno dovuto tirar fuori diverse risorse(marmo, assi dure e monete) per costruire la sede della gilda. Se il certificato gilda fosse legato al giocatore, lo stesso potrebbe passare da una gilda ad un'altra, incassare le monete gilda a scrocco per poi, se cacciato, ricominciare da un'altra parte. Anche se gli acquisti che si possono fare dal mercante con le monete gilda non sono niente di eccezionale, è pur sempre vero che sono cose che puoi prendere senza aver fatto praticamente nulla.

  2. #22

    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    35
    Mondo
    Vasaar
    Non è equa la cosa. Quindi siamo in mano a delle persone che possono essere anche degli approfittatori. Il TSO non regola e non controlla questi abusi come invede dovrebbe fare. Come se lo stato italiano permettesse a tutti di fare quello che vogliono scusami..allora mi faccio 20 account e truffo tutti.....che discorsi sono questi da un moderatore. Voi dovete vigilare e proteggere le persone che giocano e non agevolare i disonesti che si approfittano anche di ragazzini ingenui.

  3. #23

    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    10
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da Cecilius Visualizza il messaggio
    Non è equa la cosa. Quindi siamo in mano a delle persone che possono essere anche degli approfittatori. Il TSO non regola e non controlla questi abusi come invede dovrebbe fare. Come se lo stato italiano permettesse a tutti di fare quello che vogliono scusami..allora mi faccio 20 account e truffo tutti.....che discorsi sono questi da un moderatore. Voi dovete vigilare e proteggere le persone che giocano e non agevolare i disonesti che si approfittano anche di ragazzini ingenui.
    quoto!!!

  4. #24
    L'avatar di flipper_old
    Registrato dal
    Feb 2013
    residenza
    Italia
    Messaggi
    53
    Mondo
    Vasaar
    La domanda era posta sul certificato o sugli abusi sui ragazzini ingenui, perché mi sembra che la cosa sia andata fuori dalle righe, quello che si fa all'interno delle Gilde non sono imputabili a TSO se ci sono degli abusi li segnalate e provvederemo a risolverli

  5. #25

    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    35
    Mondo
    Vasaar
    infatti non ridare i denari ad una persona e di conseguenza non dare il certificato e la possibilità di entrare in un'altra gilda cosa è? Credo che dobbiate seriamente prendere in considerazione la questione per il bene di tanti ragazzi che così non vengono raggirati da personaggi ambigui. Non so se tu giochi ma noi che siamo dentro le cose le vediamo e proviamo sulla pelle (si fa per dire). Il forum serve proprio a voi moderatori per valutare le cose e porre dei cambiamenti a condizioni non chiare e corrette. Segnalare un abuso del genere è impossibile perchè non rimangono prove che poi voi chiedete...va cambiato solo il modo di gioco per i certificati. Non mi sembra difficile.

  6. #26

    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    10
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da MOD_flipper Visualizza il messaggio
    La domanda era posta sul certificato o sugli abusi sui ragazzini ingenui, perché mi sembra che la cosa sia andata fuori dalle righe, quello che si fa all'interno delle Gilde non sono imputabili a TSO se ci sono degli abusi li segnalate e provvederemo a risolverli

    "Gilde, meccanismo d'ingresso e abusi" nn credo che siamo usciti dalle righe.
    Facciamo un esempio : io apro una gilda e faccio entrare chiunque,poi se un mio amico chiede di entrare,sbatto fuori uno qualunque e cedo il posto al mio amico, tanto è gia stato pagato da un'altro.
    Qui la domanda: è possibile valutare meglio l'utilizzo dei certificati all'interno del gioco in modo da evitare abusi?

  7. #27
    L'avatar di flipper_old
    Registrato dal
    Feb 2013
    residenza
    Italia
    Messaggi
    53
    Mondo
    Vasaar
    ho preso atto delle vostre segnalazioni grazie per i vostri commenti lo farò presente con gli sviluppatori per una risoluzione al problema

  8. #28

    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    35
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da xfile Visualizza il messaggio
    "gilde, meccanismo d'ingresso e abusi" nn credo che siamo usciti dalle righe.
    Facciamo un esempio : Io apro una gilda e faccio entrare chiunque,poi se un mio amico chiede di entrare,sbatto fuori uno qualunque e cedo il posto al mio amico, tanto è gia stato pagato da un'altro.
    Qui la domanda: è possibile valutare meglio l'utilizzo dei certificati all'interno del gioco in modo da evitare abusi?
    quoto!

  9. #29

    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    62
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da Xamadio Visualizza il messaggio
    Se il certificato gilda fosse legato al giocatore, lo stesso potrebbe passare da una gilda ad un'altra, incassare le monete gilda a scrocco per poi, se cacciato, ricominciare da un'altra parte. Anche se gli acquisti che si possono fare dal mercante con le monete gilda non sono niente di eccezionale, è pur sempre vero che sono cose che puoi prendere senza aver fatto praticamente nulla.
    Ciao Xamadio... per entrare in una nuova gilda devono passare 24 ore dal momento in cui lasci la precedente... una volta entrato passano altre 24 ore, mediamente, prima che tu veda la nuova missione gilda... quante gilde ci sono sul server? quante volte pensi che il fantomatico "furbetto" possa fare questo giochino? Non cerchiamo di difendere l'indifendibile... il sistema attuale permette la prospera esistenza di furbi ben peggiori... e se ancora non hai capito di chi sto parlando, contattami in game...

  10. #30

    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    62
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da MOD_flipper Visualizza il messaggio
    La domanda era posta sul certificato o sugli abusi sui ragazzini ingenui, perché mi sembra che la cosa sia andata fuori dalle righe, quello che si fa all'interno delle Gilde non sono imputabili a TSO se ci sono degli abusi li segnalate e provvederemo a risolverli
    Molto bene... attendiamo fiduciosi... se serve materiale, nella mia mailbox in game trovate tutte le mail scambiate col truffatore capo... anche altri che hanno scritto qui potranno fornire materiale inequivocabile...

Discussione chiusa

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.