Discussione chiusa
Pagina 2 di 5 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 49

Discussione: Gilde, meccanismo d'ingresso e abusi

  1. #11
    L'avatar di Azael
    Registrato dal
    Dec 2012
    residenza
    Verona
    Messaggi
    67
    Mondo
    Vasaar
    Io quoto Orcozzio.
    Secondo me la metafora con il biglietto per entrare al cinema o a teatro non ci sta. Io quando entro in una gilda non entro per passare un po' di tempo, sapendo già che ne uscirò. Entro in una gilda sperando di trovare un bell'ambiente in cui possa crescere aiutato da persone disposte a cooperare e aiutarsi reciprocamente. Se questo ambiente viene a mancare, per diversi motivi, è legittimo che esca, per quieto vivere. Non è, tuttavia, legittimo che le monete che spendo per il certificato gilda non mi vengano restituite, dal momento che il servizio offertomi, spesso senza descrivere inizialmente cosa mi aspetterà all'entrata in una gilda, non mi soddisfa. Sono quindi autorizzato e legittimato a richiedere il rimborso.
    Non facciamo gli italiani furbi, almeno su un gioco.

  2. #12

    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    10
    Mondo
    Vasaar
    Pienamente d accordo con il post di orcozzio,aggiungo solo,visto il commento del mod, ci sta che ho pagato l'ingresso in gilda e ciò che ho speso è andato,ma nn trovo corretto che il certificato rimanga di proprietà del capo gilda,nn ritorna a me?va benissimo,ma nn deve rimanere nemmeno a lui,ma cancellato...così sarebbe più corretto per tutti.

  3. #13
    L'avatar di flipper_old
    Registrato dal
    Feb 2013
    residenza
    Italia
    Messaggi
    53
    Mondo
    Vasaar
    Ogni Gilda ha un suo regolamento dettato dai suoi capi e vice e il mio intervento è solo per il certificato di appartenenza che è valido per una sola entrata e se lo usate il gioco non ve lo rimborsa. Tutto quello che si fa all'interno di una gilda sta ai capi o vice l'autorità di farvi entrare, ammonirvi o liquidarvi.

  4. #14

    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    62
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da MOD_flipper Visualizza il messaggio
    Il certificato è vincolante per una entrata in gilda, è il biglietto di ingresso e non viene restituito.
    E simile al biglietto per entrare al cinema o a teatro etc.. se il film in questione non vi piace e uscite fuori prima che sia concluso, non vi verrà restituito il prezzo di acquisto perché entrando avete accettato le condizioni per quella sola entrata, se decidete di cambiare cinema dovrete farvi un biglietto nuovo.
    Quando dovete entrare in una Gilda che non conoscete dovete guardare le sue caratteristiche se ne ha, oppure un sito di orientamento o contattare i membri di quella stessa gilda e non solo perché è nelle prime in classifica vuol dire che sia la migliore.
    ciao e buon gioco
    MOD_flipper... una volta entrato al cinema non vieni buttato fuori solo perchè non sei d'accordo con il modo di pensare di chi é alla biglietteria... e se non ti piace il cinema puoi uscirtene e chiedere il rimborso del biglietto... se non lo sai... informati presso un legale... Ad ogni modo qui il tema di discussione é un altro. Il sistema attuale di gilde e certificati in uso su STO é il più assurdo e sconveniente che io abbia mai trovato in 10 anni che gioco online... Gli sviluppatori restano comunque liberi di tenerlo così... io, da giocatore di una beta, mi sento in dovere di farlo presente in forma di feed-back. Altro discorso poi per le vere e proprie truffe che tale sistema rende possibili... Per te é lecito che un tizio fondi una gilda per prendere dentro persone a pagamento per poi buttarle fuori al minimo dissenso e continuare a cercare altri ignari giocatori che continuino ad ingrassargli le tasche? Cos'é questa una forma di PVP non documentata?

  5. #15

    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    4
    Mondo
    Vasaar
    Sinceramente non conosco come funzionano le altre gilde, ma il meccanismo in se è perverso e favorisce questo genere di situazioni.

    Ma è vero anche il contrario io nella mia gilda non faccio pagare cosi posso espellere chi non partecipa o chi si comporta male senza ritorsioni, ma per questo motivo non posso espandermi perchè costa troppo.

    Bisognerebbe ripensare il meccanismo dei permessi e l'idea avanzata da Orcozzio del certificato personale a mio parere è molto valida.

  6. #16
    L'avatar di flipper_old
    Registrato dal
    Feb 2013
    residenza
    Italia
    Messaggi
    53
    Mondo
    Vasaar
    Avete tutti ragione per quanto riguarda i comportamenti scorretti che si tengono all'interno delle Gilde in questione e vanno segnalati, se questo vi rende più sicuri; il Forum è fatto per questo per segnalare abusi e discriminazioni all'interno del gioco di TSO.
    Il certificato equivale ad un posto all'interno della gilda, e il certificato lo comprate dal mercante, a sua volta il capo gilda lo deposita al TSO per un posto in più nella sua gilda, se il capo gilda vi mette fuori. questo non è imputabile a TSO ma alla gilda stessa, per cui il rimborso da TSO è da escludersi.

  7. #17

    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    4
    Mondo
    Vasaar
    Non accuso TSO.

    Ma il meccanismo che non funziona e favorisce i disonesti.

  8. #18

    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    10
    Mondo
    Vasaar
    si,ma perchè allora nn viene tolto il posto anche dalla gilda? visto che io lascio/cacciato,per quale motivo rimane un posto libero che oltretutto i nuovi ripagano per avere?

  9. #19

    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    35
    Mondo
    Vasaar
    Egregio Flipper scusami. Ma il posto libero nella gilda che ti ha cacciato o da cui sei uscito è un plus per il capo della stessa gilda. O no? Di conseguenza far pagare ancora un'altra persona per entrare non è una truffa ai danni sia della nuova persona che entra che verso quella che è uscita che allo stesso tempo si trova a dover pagare altri 400 soldi per entrar in un'altra? Grazie

  10. #20
    L'avatar di flipper_old
    Registrato dal
    Feb 2013
    residenza
    Italia
    Messaggi
    53
    Mondo
    Vasaar
    TSO ha venduto un posto di Gilda al capo gilda per un certificato, il giocatore che entra consegna il certificato al capo gilda e non al TSO. Se un giocatore viene cacciato dalla gilda il posto rimane vacante, sta poi al capo gilda rimborsarvi se vuole a sua discrezione ma non è vincolante questa mancanza da parte di TSO.

Discussione chiusa

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.