Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: ancora e sempre BUG?

  1. #1

    Registrato dal
    Apr 2015
    residenza
    Trentino A.A., Lombardia, Lazio, Puglia, Calabria
    Messaggi
    10
    Mondo
    Vasaar

    Angry ancora e sempre BUG?

    questo è il mio mercato di stasera al primo login dopo la manutenzione. Il potenziamento non si attiva


  2. #2
    L'avatar di Romolus
    Registrato dal
    Dec 2012
    residenza
    Roma
    Messaggi
    14,147
    Mondo
    Vasaar

    Question Ciao!

    Quote Originariamente inviata da Jupi Visualizza il messaggio
    questo è il mio mercato di stasera al primo login dopo la manutenzione. Il potenziamento non si attiva

    Non ho capito, ma non si attiva il potenziamento, per lo caso? Comunque, c'è il mio ufficio in firma, comunque chiedi al supporto e se ti dicono, svuota la chake e i kochies non ti posso aiutare, più di questo, ok?
    Romolus!

  3. #3

    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    478
    Mondo
    Vasaar
    Dallo screen sembra che sia stato attivato 37 minuti fa, questo o l' altro che hai.

  4. #4

    Registrato dal
    Apr 2015
    residenza
    Trentino A.A., Lombardia, Lazio, Puglia, Calabria
    Messaggi
    10
    Mondo
    Vasaar
    infatti questo mercato l'ho fatto partire poco prima ma come vedi il pot non è attivo sugli edifici. solo stamattina è tornato alla normalità, ma intanto ieri ha fatto cilecca

  5. #5
    L'avatar di Romolus
    Registrato dal
    Dec 2012
    residenza
    Roma
    Messaggi
    14,147
    Mondo
    Vasaar

    Cool Ciao!

    Quote Originariamente inviata da Jupi Visualizza il messaggio
    infatti questo mercato l'ho fatto partire poco prima ma come vedi il pot non è attivo sugli edifici. solo stamattina è tornato alla normalità, ma intanto ieri ha fatto cilecca
    Come diceva qualcuno: Attendere prego!
    Visto che rifugge, la prossima volta mettimelo in ufficio che ti rispondo, di là o si fanno troppi post e si incasina il forum, ok?
    Romolus!

Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.