Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: [Feedback] Change log 04.02.2020

  1. #1
    Community Manager L'avatar di BB_Sious
    Registrato dal
    Mar 2017
    Messaggi
    1,207
    Mondo
    Vasaar

    [Feedback] Change log 04.02.2020

    Dear settlers,

    Thank you for taking the time to read Change log 04.02.2020.

    We would love to hear your feedback. Feel free to leave them in this thread!


    Happy commenting!
    BB_Sious
    Ultima modifica di BB_Sious; 27.01.20 a 16:33
    Se avete bisogno di assistenza, non esitate a contattare il team di supporto in italiano. Non esitate a contattarmi in caso di necessità, ma vi invito a scrivermi in inglese.

  2. #2
    L'avatar di Romolus
    Registrato dal
    Dec 2012
    residenza
    Roma
    Messaggi
    14,144
    Mondo
    Vasaar

    Ciao!

    Ma lo vuoi, proprio sentire, è?
    Be io non ho peli sulla lingua ecco quello che mi è accaduto, proprio adesso: mi si è frizzata la macchina, si è rimessa a funzionane, ma oramai era impazzito il tutto, o dovuto riloggare e ora ritento di rientrare, altre volte, per la missiva, nuova e poi...! mi si sblocca, per altro arrivo sempre a questa ora e mi si blocca il tutto, quindi o ci fate qualcosa e prendete i ripari anche sul Flash che chiude e quindi, anche qui, da parlarne, il molto, ma resto su questo argomento, qui, io tra poco chiudo, risolvete un po voi sto problemi e buona notte e mi chiedo, come fate a tradurre, quello che vi ho scritto? A altro, potete fare una capatina anche in chat, per lo favore, giusto, per conoscerci un po, meglio, purtroppo ho finito, le mie buste, se le aumentate, forse, le riuserò!
    Buona notte!
    In fede Romolus re de I Coloni di Roma e io fui il primo a crearne uno!
    Editto 23.39 del 27/01/2020!
    Nota: proprio adesso il blocco, per i collezionatili, quindi, anche questo è un problema relativo al caricamento, delle nuove missioni, fateci qualcosa, per favore!
    Romolus!
    Ultima modifica di Romolus; 28.01.20 a 00:27 Motivo: Agggiunta!

  3. #3

    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    122
    Mondo
    Vasaar
    "buona notte e mi chiedo, come fate a tradurre, quello che vi ho scritto? "

    questa è una delle cose più interessanti che hai scritto

  4. #4
    L'avatar di Romolus
    Registrato dal
    Dec 2012
    residenza
    Roma
    Messaggi
    14,144
    Mondo
    Vasaar

    Ciao!

    Stavo in avventura e si è bloccato il, mi tutto di nuovo, sarà la mia macchina obsoleta, ma quando la prenderò vedrò se andrà peggio o il meglio, ve salute, a la tastiera mi è ritornata normale, dopo del tempo, alla prozema!
    Romolus!

  5. #5
    Community Manager L'avatar di BB_Sious
    Registrato dal
    Mar 2017
    Messaggi
    1,207
    Mondo
    Vasaar
    Dear Settlers,

    In case you're wondering about the Improved Watermill found in the architect tab at the merchant for 4720 Guildcoins, this is intended. This is to give everyone the opportunity to purchase it since this building was locked for purchase during a Guild Market vote in November last year.

    This building will be available for purchase until after the Easter event, but this may change depending on its demand.

    Regards,
    BB_Sious
    Se avete bisogno di assistenza, non esitate a contattare il team di supporto in italiano. Non esitate a contattarmi in caso di necessità, ma vi invito a scrivermi in inglese.

Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.