Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: [Feedback] Change log 10.12.2019

  1. #1
    Community Manager L'avatar di BB_Sious
    Registrato dal
    Mar 2017
    Messaggi
    1,207
    Mondo
    Vasaar

    [Feedback] Change log 10.12.2019

    Dear settlers,

    Thank you for taking the time to read Change log 10.12.2019.

    We would love to know your feedback! Please feel free to leave them in this thread.


    Happy commenting!
    BB_Sious
    Ultima modifica di BB_Sious; 04.12.19 a 16:02 Motivo: link
    Se avete bisogno di assistenza, non esitate a contattare il team di supporto in italiano. Non esitate a contattarmi in caso di necessità, ma vi invito a scrivermi in inglese.

  2. #2
    L'avatar di Romolus
    Registrato dal
    Dec 2012
    residenza
    Roma
    Messaggi
    14,144
    Mondo
    Vasaar

    Ciao!

    Al, momento, non vedo ne danni e ne problemi, quindi, proseguiamo al gioco, io ritorno a dopo, pranzo, ok?
    Romolus!

  3. #3

    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    478
    Mondo
    Vasaar
    Riguardo agli edifici da portare a livello 7 penso che molti non verranno alzati, per il semplice fatto che ci stanno i migliorati che come dice la parola sono migliori. Solo gli edifici che ancora non hanno un migliorato hanno delle possibilità, mi riferisco a quelli delle pietre, marmo e granito o quelle del legno e le sue costruzioni tipo archi.
    Mentre altri come forni, spumifici e miniere non vedranno mai la luce, secondo me. Infatti i giocatori di alto livello non ne tengono ormai più nelle loro isole, essendo ingombrosi ed avendo i migliorati, mentre i piccoli che li avranno, non avranno le risorse per upparli e non so se gli converrà usarli su questi vecchi edifici che tra un po dovranno togliere pure loro. Infine le miniere, ci stanno già le industriali per gli alti livelli e chi usa anche le normali come ferro e rame le porta al 2 o 3 al massimo sapendo che l' indomani saranno esaurite e rase al suolo. Nessuno butterebbe le nuove risorse che varranno più della malta. Capisco che state partendo dagli edifici base, ma non vedo l' ora che mettiate anche fonditori, armaioli e tutti i migliorati.

  4. #4
    L'avatar di Romolus
    Registrato dal
    Dec 2012
    residenza
    Roma
    Messaggi
    14,144
    Mondo
    Vasaar

    Che significa?

    Vedo, dei piccoli, lampeggi, mentre gioco, non vorrei che mi fossero, dei virus e poi...! E' tutto, lento e si blocca anche la macchina, ma perché, mi chiedere io?
    Romolus!

Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.