Rispondi
Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: I regali della lanterna fantasma

  1. #1

    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    478
    Mondo
    Vasaar

    I regali della lanterna fantasma

    Oggi ho aperto lo scrigno delle lanterne fantasma che ho. Di solito tutto corretto ma guardo sempre con attenzione e sospetto, di voi non ci si può mai fidare.
    Infatti avendo 3 lanterne avrei dovuto avere 3 regali, invece ne ricevo solo 2 di cui uno ribassato https://prnt.sc/q5ew3e
    Dal vostro forum ufficiale dovevano essere 300 o 500 le monete https://prnt.sc/q5f2w9 mentre le gemme sono esatte. Ma dove sta il 3° regalo ?
    E affondato con la nave ? Lo ha rubato capitan Uncino ? O come al solito ci sta qualche bug ?

  2. #2

    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    73
    Mondo
    Vasaar
    Spugnaaaaaaaaa

  3. #3

    Registrato dal
    Jan 2017
    Messaggi
    48
    Mondo
    Vasaar
    avuto stesso problema prima dell'evento natalizio (a me su 3 lanterne a dire il vero era solo arrivato un regalo), scritto al supporto, mi han risposto di dire esattamente giorno ed ora in cui si era verificato l'evento, glieli ho forniti ...risposta dopo 10 giorni "a noi non risultano anomalie, saluti"

    anzi per essere precisi:

    «Salve danyel,
    ​Grazie per averci contattato.

    Abbiamo controllato il nostro sistema in relazione al problema da lei esposto, ma non abbiamo trovato nulla di anomalo all'ora da lei indicata.
    Se ha altre domande, non esiti a scriverci!»
    Ultima modifica di danyel_io; 03.01.20 a 15:18 Motivo: integrazione

  4. #4

    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    478
    Mondo
    Vasaar
    Insistendo un po ti scriveranno questo: https://prnt.sc/qix4cp

  5. #5
    Community Manager L'avatar di BB_Sious
    Registrato dal
    Mar 2017
    Messaggi
    1,207
    Mondo
    Vasaar
    Dear players,

    If you have three Ghost Lanterns, you will receive x3 items when you open the Ghost Lantern mystery box. The game, at times, only renders (or shows) one of the three items received. This is a known visual bug, and our team is already looking into this.

    Thanks for your understanding in this matter.

    Regards,
    BB_Sious
    Se avete bisogno di assistenza, non esitate a contattare il team di supporto in italiano. Non esitate a contattarmi in caso di necessità, ma vi invito a scrivermi in inglese.

  6. #6

    Registrato dal
    Jan 2017
    Messaggi
    48
    Mondo
    Vasaar
    Splendide le risposte così professionali in inglese.

  7. #7
    L'avatar di Romolus
    Registrato dal
    Dec 2012
    residenza
    Roma
    Messaggi
    14,147
    Mondo
    Vasaar

    Red face Ciao!

    Quote Originariamente inviata da danyel_io Visualizza il messaggio
    Splendide le risposte così professionali in inglese.
    Lo sai, da quando hanno cambiato i BB anche la lingua, cambia e non fanno ne anche una capatina in chat, come prima che quando eri terrorizzato che qualcuno, ti punisse per roba in chat, come mi era successo a me per 120 minuti, ma tanto ero in uscita e rimarrò in enigma ancora per quella cosa, ti saluto e se stai, da solo, tu chiamami e vedremo come ti posso aiutare, ok?
    Romolus!

  8. #8

    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    478
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da BB_Sious Visualizza il messaggio
    Dear players,

    If you have three Ghost Lanterns, you will receive x3 items when you open the Ghost Lantern mystery box. The game, at times, only renders (or shows) one of the three items received. This is a known visual bug, and our team is already looking into this.

    Thanks for your understanding in this matter.

    Regards,
    BB_Sious
    Se come scrivete voi fosse solo un bug visivo, perché al supporto non risultano le gemme che stanno dentro la scatola misteriosa e che dovrebbero caricarci a me ed ai miei compagni?
    Ecco cosa scrivono al supporto https://prnt.sc/qj0ig9

  9. #9
    L'avatar di Romolus
    Registrato dal
    Dec 2012
    residenza
    Roma
    Messaggi
    14,147
    Mondo
    Vasaar

    Lightbulb Ciao!

    Quote Originariamente inviata da Servator Visualizza il messaggio
    Se come scrivete voi fosse solo un bug visivo, perché al supporto non risultano le gemme che stanno dentro la scatola misteriosa e che dovrebbero caricarci a me ed ai miei compagni?
    Ecco cosa scrivono al supporto https://prnt.sc/qj0ig9
    Al meno non ti hanno detto, di svuotare la cache o cookie, comunque, manca chi possiamo contattare in diretta, con la scusa che non sanno, la nostra lingua io gli consiglio, google traslate perché noi dobbiamo usarlo? Servator ho aperto un ufficio, per le domande, controlla la mia firma io ci provo ad aiutare, uso google, buona fortuna e ci risentiamo in chat, ok?
    Romolus!

  10. #10
    Community Manager L'avatar di BB_Sious
    Registrato dal
    Mar 2017
    Messaggi
    1,207
    Mondo
    Vasaar
    Hello Servator,

    The support team may have to forward some cases to be sure there isn't any real issue. Most, if not all reports about the missing items from the Ghost Lantern mystery box, are visual issues. For example, the mystery box provides three different items, say 20 gems, iGor and Mr. Myers but only 20 gems is being displayed on the screen. The other two items may have been hidden but are actually added to inventory.

    We apologize for any confusion this is causing. I'm sure our team will have a solution soon!

    Regards,
    BB_Sious
    Se avete bisogno di assistenza, non esitate a contattare il team di supporto in italiano. Non esitate a contattarmi in caso di necessità, ma vi invito a scrivermi in inglese.

Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.