Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Dracula, utile o no?

  1. #1

    Registrato dal
    Sep 2018
    Messaggi
    2
    Mondo
    Vasaar

    Dracula, utile o no?

    Ciao a tutti,
    ho preso Dracula all'evento di halloween, ora mi domando: serve davvero o no? Ho simulato un paio di schianti e non pare così utile.
    Ne abbiamo parlato un poco anche ieri in chat, ma comunque credo che sarebbe interessante avere qualche suggerimento che rimanesse a futura memoria.
    La domanda è molto semplice: a cosa serve? ed inoltre: serve skillarlo?

    ciao, Taka

  2. #2
    L'avatar di Romolus
    Registrato dal
    Dec 2012
    residenza
    Roma
    Messaggi
    14,147
    Mondo
    Vasaar

    Ciao!

    Quote Originariamente inviata da Takayama Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    ho preso Dracula all'evento di halloween, ora mi domando: serve davvero o no? Ho simulato un paio di schianti e non pare così utile.
    Ne abbiamo parlato un poco anche ieri in chat, ma comunque credo che sarebbe interessante avere qualche suggerimento che rimanesse a futura memoria.
    La domanda è molto semplice: a cosa serve? ed inoltre: serve skillarlo?

    ciao, Taka
    Be io l'anno scorso ho preso il tristo che uso, solo come porta armate, per quello che hai chiesto, prova a skillarlo e quando, fai l'avventure usa sempre il simulatore, della battaglia, in corso che quelli è vero che fanno a capocciate, io non lo uso più, in parte, perché, ho perso il sito ed altro che quello del gioco è sempre attendibile, io non ho preso nulla, per il costo, alto di zucche, se hai, dubbi, chiamami in game o vai al mio ufficio, in firma, ok? di, più nin zo!
    Romolus!

  3. #3

    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    478
    Mondo
    Vasaar
    Quasi inutile nelle tue avventure, ma va bene spesso se sei invitato a schiantarti da un amico e non vuoi mandargli i migliori, perché è un prima linea quindi non viene ucciso subito dai nemici

Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.