Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Steam e MacOS Catalina: è prevista una versione a 64bit?

  1. #1

    Registrato dal
    Oct 2019
    Messaggi
    3
    Mondo
    Vasaar

    Steam e MacOS Catalina: è prevista una versione a 64bit?

    Salve,
    è per caso prevista una versione a 64 bit per Steam e MacOS? Il nuovo sistema operativo Catalina non fa più girare le applicazioni a 32 bit.
    Grazie
    Rasputizia

  2. #2
    L'avatar di Romolus
    Registrato dal
    Dec 2012
    residenza
    Roma
    Messaggi
    14,148
    Mondo
    Vasaar

    Lightbulb Ciao!

    Quote Originariamente inviata da Rasputizia Visualizza il messaggio
    Salve,
    è per caso prevista una versione a 64 bit per Steam e MacOS? Il nuovo sistema operativo Catalina non fa più girare le applicazioni a 32 bit.
    Grazie
    Rasputizia
    Prova al, supporto, tecnico, questa è una richiesta, impossibile che se leggi, la mia firma, ho anche un ufficio! Comunque, prova su Google, dopo, pranzo se mi contatti, in privato, vediamo come posso, aiutarti, ma prima usa il supporto che lo trovi, quando logghi, sopra al bottone, blu per entrare, ok? Altro, di sabato e domenica credo che non ci siano tenta tu e poi...! Mi racconti, sono, anche un capo, di gilda e ho un forum e un sito, visionali, se ti va, per il sito in firma, il forum, vedi, in nuovi, messaggi che tanto, al momento, sono, l'unico a postarli, buona notte e tu fammi, sapere, ok?
    Romolus!

Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.