Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: obiettivo "maestro di risorse" - scenari

Mondo
    Vasaar

obiettivo "maestro di risorse" - scenari

Buongiorno, ora che l'ho raggiunto (penso di essere il primo o comunque uno dei pochi così pazzo), posso dire due parole a chi ha pensato questo obiettivo

qui le prove -> https://prnt.sc/peu543

primo: come vi è venuto in mente di mettere un obiettivo così difficile da raggiungere, costosissimo in risorse e lunghissimo da ottenere

secondo: il premio è veramente ridicolo per i motivi esposti nel primo punto

terzo: non c'entra nulla con i due motivi sopra scritti ma lo dirò in tutte le mie discussioni - dovete togliere il malus di ricerca in base all'avanzamento del livello, se già non ottenevo praticamente nulla di edifici speciali o cose che hanno una percentuale ridotta nei loot delle avventure già in passato, da quando sono al livello 75 (sarà un anno almeno) è ancora peggio - non è possibile non aver ancora ottenuto un magazzino del porto da "un passo avanti" pur avendola fatta un numero prossimo a 100, fate qualcosa per dare una piccola soddisfazione anche a chi sono anni che gioca e ancora trova qualche motivo di soddisfazione pur avendo ripetuto le stesse cose centinaia, se non migliaia di volte

fate qualcosa anche per noi poveri vecchi del gioco, grazie

LordStopp

Hello, now that I have reached it (I think I am the first or at least one of the few so crazy), I can say two words to those who thought of this goal

here the proofs -> https://prnt.sc/peu543

first: how did it occur to you to put a goal so difficult to reach, very expensive in resources and very long to get

second: the prize is really ridiculous for the reasons explained in the first point

third: it has nothing to do with the two reasons above written but I will say it in all my discussions - you have to remove the search malus based on the progress of the level, if already I got practically nothing of special buildings or things that have a reduced percentage in the loot of the adventures already in the past, since I am at the level 75 (it will be at least a year) it is even worse - it is not possible not to have still obtained a warehouse of the port from "one step ahead" even though having made a number close to 100, do something to give a little satisfaction even to those who have been playing for years and still find some reason for satisfaction despite having repeated the same things hundreds, if not thousands of times

do something for us poor old people in the game, thanks

LordStopp

Mondo
    Vasaar
    It sounds well, you're right, enjoy !

(dialetto toscano) giusto, hai ragione, divertiti !

Rispondi

Permessi di invio