Dato che il potenziamento amico premium è nato con questo evento estivo voglio ripetervi che è ancora pieno di bug, e che in questi 3 mesi non sembra abbiate fatto nulla per risolverli.
Ieri l' ho definito una truffa, infatti non garantisce tutti i bonus dichiarati, fa impazzire gli esploratori, blocca l' isola e i centri lavorazione impazziscono.
Per gli esploratori, per fortuna, è bastato un reset, ma i centri lavorazione lampeggiano ogni minuto, spesso lo stesso centro 3 volte in un secondo, a dirti che hanno compiuto qualcosa, in realtà non hanno fatto nulla. Questo fa bloccare l' isola per una decina di secondi. Se sto per mandare i generali in avventura e ne voglio mandare circa 15 (10 magari sono mma) non posso perché non ho il tempo di andarli a trovare che il centro lavorazioni lampeggia annullando la selezione fatta fino ad allora. Devo segnalarli 4 o 5 alla volta ed essere veloce o farli singolarmente dal menù stella. Sempre sui centri lavorazione non hanno i tempi dimezzati, infatti se metto in produzione buff per un totale di 10 ore, dopo un' ora non mancano 9 ore al termine, strano ma vero.
Facendo le missioni settimanali mi era capitata quella con scenario "Dopo la tempesta" dove bisogna usare il centro lavorazioni per i vari buff, una volta messi in produzione però come si può immaginare non venivano prodotti regolarmente, anzi me li faceva credere prodotti con lampeggiamento del termine, lo vedevo persino nel menù stella, ma andato in avventura non si trovava più nulla. Ritornando a vedere, lo stava ancora per completare. Questo per tutto il tempo e le avventure da fare sono 3, quindi o ci si stressa continuamente o si caricano tutti i buff e se ne va a far qualcosa' altro tornado dopo un' ora, che forse li ha terminati davvero.
Si prega che a scrivere siano solo gli interessati, al corrente dei bug, no perditempo.