Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Novità in arrivo [Feedback]

  1. #1
    Former Community Team member L'avatar di BB_Nonox
    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    2,081
    Mondo
    Vasaar

    Novità in arrivo [Feedback]

    Cari coloni,
    cosa ne pensate delle novità in arrivo?
    Che ne pensate dei cambiamenti nel negozio di gilda?

    Esprimete le vostre opinioni, per noi sono molto importanti!
    Ultima modifica di BB_Nonox; 30.01.13 a 15:15 Motivo: link inserito
    La mia casella postale è chiusa. Vi invito a scrivere a BB_Lyedra in inglese o contattare il team di supporto in italiano.

  2. #2

    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    11
    Mondo
    Vasaar
    secondo me il geologo dovrebbe rimanere !



    ____________

  3. #3
    L'avatar di cHARLIE
    Registrato dal
    Dec 2012
    residenza
    Palermo
    Messaggi
    19
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da BB_Nonox Visualizza il messaggio
    Cari coloni,
    cosa ne pensate delle novità in arrivo?
    Che ne pensate dei cambiamenti nel negozio di gilda?

    Esprimete le vostre opinioni, per noi sono molto importanti!

    Puoi mettere il link con le novità iin arrivo?

    Grazie mille.

  4. #4

    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    4
    Mondo
    Vasaar
    il rapporto di acquisto delle merci dovrebbe essere un po piu' accessibile atutti

  5. #5

    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    63
    Mondo
    Vasaar
    su questo non posso rispondere non sò quali sono le novità cortesemente mettete un link al fine di conoscerle grazie

  6. #6

    Registrato dal
    Dec 2012
    residenza
    Caserta
    Messaggi
    39
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da MarioTheBoss Visualizza il messaggio
    secondo me il geologo dovrebbe rimanere !
    Concordo, è l'unico motivo per cui mi sono unito ad una gilda xD

  7. #7
    Former Community Team member L'avatar di BB_Nonox
    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    2,081
    Mondo
    Vasaar
    link inserito. Grazie dell'osservazione.
    La mia casella postale è chiusa. Vi invito a scrivere a BB_Lyedra in inglese o contattare il team di supporto in italiano.

  8. #8

    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    22
    Mondo
    Vasaar
    Io ho la convinzione che levino il geologo perché quando entrerà la patch che aggiunge le specializzazioni, diverrà troppo forte cercare qualcosa sia da specializzato che in metà tempo: un privilegio dato solo per chi spende le gemme.
    Piuttosto oltre ad oggetti che costano 4000 monete di gilda (è bene che ci siano!), sarebbe interessante avere delle possibilità a prezzi più accessibili, ma non le cose che ci sono adesso che penso nessuno ha mai comprato, cose utili!
    Seriamente, non vado a spendere monete di gilda per comprarmi dei buff quando posso comunque usare i cesti ed ottenere poco di meno ma spendendo 0 monete di gilda; mettete qualcosa di più competitivo e che resta come il geologo esperto (che paradossalmente non resterà più xD).
    Potendo comprare ad esempio il geologo, preferisco massare monete ed avere qualcosa che mi resta "per sempre" piuttosto che comprare un consumable che passato il tempo di boost non mi lascia niente.

    Per queste considerazioni, l'introduzione del terzo oggetto (le pietre) mi sembra quasi completamente inutile, e l'introduzione del primo oggetto mi sembra discutibile, perchè ad oggi le monete al mercato si fanno più facilmente di quelle prodotte dalla zecca, quindi dipende fortemente dal prezzo che costa.
    Buona l'idea di inserire un'avventura di livello alto, buona anche l'idea di poter comprare uno slot in più, purché il prezzo non sia proporzionale all'imbarazzante fregatura del costo in gemme dello stesso.

    Forse chiedo troppo, ma mettere un battle hardened anche ad un prezzo bello alto? Stimolerebbe tutti a completare le missioni di gilda, migliorerebbe la coesione interna e soprattutto farebbe cambiare idea a tutte le persone (e sono tante) che ad oggi non vogliono avere una gilda perché la reputano una cosa inutile.

Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.