Rispondi
Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 23

Discussione: torre di stoccaggio sparita

  1. #1
    L'avatar di Wadoryu01
    Registrato dal
    Jun 2016
    residenza
    Roma
    Messaggi
    10
    Mondo
    Vasaar

    torre di stoccaggio sparita

    Ieri avevo acquistato dal mercante una torre di stoccaggio per 1699 palloni. Una volta in stella ho cercato di collocarla sull'isola ma inopinatamente mi è sparita per cui alla fine ho perso palloni e torre. Ho interessato immediatamente il supporto il quale mi ha candidamente suggerito di cancellare la cache. questa è stata la mia replica:

    A: Technical Support <technical.support@thesettlersonline.it>
    Oggetto: Ris: [Ticket#IT-2019070211000204] Torre di stoccaggio

    Salve, mi avete data una soluzione paragonabile alla scoperta dell'acqua calda. È logico che abbia già provveduto a fare ciò che mi suggerite; l'ho fatto svariate volte ma senza risultato. Spero che il vostro intervento non si esaurisca qui ma che provvediate a ristorarmi dallo scippo subito in parole più povere a restituirmi la torre o i palloni. Controllate il log della mia attività di ieri per verificare che abbia effettivamente acquistato la torre e poi controllate se questa esista tra i miei edifici. Non mi sembra difficile da farsi sempre che il Vs reale interesse sia quello di sopperire agli errori o ai bugs del sistema piuttosto che a dare soluzioni risibili.

    Mi domando ma è mai possibile che il supporto per qualsiasi questione che gli viene sottoposta non abbia che un'unica soluzione "la cancellazione della cache"..... continua
    Ultima modifica di Wadoryu01; 03.07.19 a 08:05

  2. #2
    Community Manager L'avatar di BB_Sious
    Registrato dal
    Mar 2017
    Messaggi
    1,207
    Mondo
    Vasaar
    Hello Wadoryu01,

    Thank you for sharing your feedback. I have passed them on to our team so we can work on making it even better for you.

    Regards,
    BB_Sious
    Se avete bisogno di assistenza, non esitate a contattare il team di supporto in italiano. Non esitate a contattarmi in caso di necessità, ma vi invito a scrivermi in inglese.

  3. #3
    L'avatar di Wadoryu01
    Registrato dal
    Jun 2016
    residenza
    Roma
    Messaggi
    10
    Mondo
    Vasaar
    Thanks BB_Sious, I hope the thing will be resolved positively

  4. #4
    L'avatar di Wadoryu01
    Registrato dal
    Jun 2016
    residenza
    Roma
    Messaggi
    10
    Mondo
    Vasaar
    Mr. BB, with regards to buildings and / or structures, have you ever thought of setting up a sort of inventory to allow us to always have the number of buildings installed on the island under control?

  5. #5
    Community Manager L'avatar di BB_Sious
    Registrato dal
    Mar 2017
    Messaggi
    1,207
    Mondo
    Vasaar
    Hi Wadoryu01,

    I appreciate you taking the time to share your ideas! At the moment, our team won't be able to make any additional overhauls in the game -- but I'll pass it on so they can keep it in mind for future development plans.

    Regards,
    BB_Sious
    Se avete bisogno di assistenza, non esitate a contattare il team di supporto in italiano. Non esitate a contattarmi in caso di necessità, ma vi invito a scrivermi in inglese.

  6. #6
    L'avatar di Wadoryu01
    Registrato dal
    Jun 2016
    residenza
    Roma
    Messaggi
    10
    Mondo
    Vasaar
    Allora il prestigioso supporto mi ha comunicato di non aver riscontrato anomalie nel periodo da me segnalato. Questa è la mia risposta

    A: In-game Support <ingame.support@thesettlersonline.it>
    Oggetto: Ris: [Ticket#IT-2019070211000204] RE: Torre di stoccaggio

    A si, non vi risulta che io abbia acquistato dal mercante la torre? Neanche vi risulta che tra i miei edifici sta torre non compare. Mbe allora : o siete in malafede o non avete voglia di lavorare e analizzare i logs o addirittura siete incompetenti, in ogni caso vi consiglio caldamente di cambiare mestiere, qui a Roma servono molti addetti ai servizi di nettezza urbana. Grazie dello scippo e complimenti per i Vs preziosi e unici suggerimenti "cancellare la cache".

  7. #7

    Registrato dal
    Jan 2018
    Messaggi
    76
    Mondo
    Vasaar
    Grazie della segnalazione...scarico il barile al resto del team (chimera), svuota la cache. RISOLTO

  8. #8
    L'avatar di mummadi
    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    201
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da Wadoryu01 Visualizza il messaggio
    Allora il prestigioso supporto mi ha comunicato di non aver riscontrato anomalie nel periodo da me segnalato. Questa è la mia risposta

    A: In-game Support <ingame.support@thesettlersonline.it>
    Oggetto: Ris: [Ticket#IT-2019070211000204] RE: Torre di stoccaggio

    A si, non vi risulta che io abbia acquistato dal mercante la torre? Neanche vi risulta che tra i miei edifici sta torre non compare. Mbe allora : o siete in malafede o non avete voglia di lavorare e analizzare i logs o addirittura siete incompetenti, in ogni caso vi consiglio caldamente di cambiare mestiere, qui a Roma servono molti addetti ai servizi di nettezza urbana. Grazie dello scippo e complimenti per i Vs preziosi e unici suggerimenti "cancellare la cache".

    Buongiorno, mi rincresce continuare a leggere che ormai il nostro server (ITALIANO ) non conta più molto se non niente, il player Wadoryu01 è un giocatore serio posso confermarlo, non si inventerebbe di aver posseduto qualcosa senza averla avuta veramente.
    Capisco che tutto è a rilento ,magari siete in vacanza, ma sarebbe molto utile e rispettoso nei nostri riguardi (dopo anni di gioco siamo ancora qui) , se poteste controllare in modo più approfondito ed esaudire la gentile richiesta del suddetto players visto che è stata fatta con gentilezza.
    Speriamo TUTTI in un vostro gentile riscontro Grazie!

  9. #9

    Registrato dal
    Mar 2016
    residenza
    Dove riesco ad appoggiare la testa per dormire
    Messaggi
    33
    Mondo
    Vasaar
    Svuotare la cache! Giusto, cosi almeno il game non riparte del tutto! Ottimo consiglio, alla TSO ci sanno proprio fare complimenti.....

    (e pure la traduzione in inglese per le persone più colte...)

    Clear the cache! Right, so at least the game doesn't start completely again! Great advice, at TSO we know how to make compliments .....

  10. #10
    L'avatar di Wadoryu01
    Registrato dal
    Jun 2016
    residenza
    Roma
    Messaggi
    10
    Mondo
    Vasaar
    Poi in verità la risposta del supporto risulta per lo meno "sibillina". Cosa significa che non sono state rilevate anomalie. Io ho dichiarato di aver acquistato dal mercante una torre di stoccaggio, il supporto mi deve dire se questa circostanza è vera o è una menzogna, che c'entrano le anomalie, ho dichiarato altresì di aver speso 1.699 palloni; una indagine seria avrebbe richiesto un accurato controllo delle mie attività di gioco della giornata e, per negarmi il ristoro, qualcuno dovrebbe dire che non risultano acquisti , ne una riduzione nella dotazione di palloni. Invece con una risposta degna del miglior Ponzio Pilato si sostiene che non si riscontrano anomalie. Meditate gente, meditate

Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.