Ciao a tutti, questo è un messaggio rivolto a chi mi conosceva come Jordan1987, che dal 2012 è entrato qui...... chi avrà voglia di leggerlo è perchè magari ha condiviso con me qualche momento in questo meraviglioso gioco.
Purtroppo ho deciso di "mollare" perchè direi che la pazienza di aspettare un caricamento infinito è finita (Lei, il caricamento non ancora) anche stasera ci sto provando....mentre scrivo....fino alla fine.....fino all'ultimo puntino di queste frasi....
Ho la connessione perfetta, ho provato 7 browser, ho provato i mille consigli scritti sul forum, ho provato ad aggiornare flash, ho scritto al supporto..........ho provato.....ho provato.....ho provato......tutto.....
Direi basta, direi che sarò sfigato....bho, sarò ancora l'unico che non entra....bho.....direi che mi dispiace molto.....
Mi sono anche sentito dire che sono "frustrato" nel dare alcune risposte....bhe....sarà, ma aspettare 3 ore per entrare in un giochino che non credo abbia chissà quali basi di programma....mi pare troppo, ma, nella mia totale ignoranza (in molti campi tra l'altro) magari mi sbaglio.....però stranamente è l'unica cosa che non riesco a fare dal mio pc, entrare in The Settler Online......bho....
Ma non importa.....
Mi dispiace solo lasciare ciò che ho fatto fino ad ora....
Ma soprattutto mi dispiace lasciare persone che ho considerato amici ...
Già....perchè TSO non è solo un giochino.....è un piccolo mondo dove rifugiarsi qualche minuto....per staccare da tutto ciò che ci circonda....e mi spiace che chi lavora (o almeno tenta) di lavorare qui dietro non capisca determinate cose.....però tanto sono 1 tra 1 milione.....poco importa dai....
Però me ne vado....ma ci ho provato, fino alla fine....ancora adesso, tento il caricamento..........
Io sono un "romantico" in tutto ....anche qui...
Quindi saluto i vecchi amici, della mia amata Gilda, che ho chiuso recentemente (sarò stato punito....?!....) Signori di Albion, che dire di loro, SPECIALI.....e anche quelli più recenti.....della nuova Gilda, Araba Fenice, dove ho trascorso poco tempo, anche a causa di questi non caricamenti....ma comunque persone splendide.....e non voglio dilungarmi troppo.....perchè ne avrei di cose da dire e raccontare.....
Saluti a tutti, anche a chi ho incrociato per poco, per una piccola avventura, o un semplice schianto....o un piccolo scambio....
Io sicuramente verrò dimenticato.....ma a me mancherà tutto ciò.....
Ancora adesso, sta caricando....stop....sono stanco....ciao ciao.....
Arrivederci.