Rispondi
Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17

Discussione: [Feedback] Dev Diary: Summer Event 2019

  1. #1
    Community Manager L'avatar di BB_Sious
    Registrato dal
    Mar 2017
    Messaggi
    1,207
    Mondo
    Vasaar

    [Feedback] Dev Diary: Summer Event 2019

    Dear settlers,

    Thank you for taking the time to read Dev Diary: Summer Event 2019.

    Please feel free to leave your feedback in this thread.


    Happy commenting!
    BB_Sious
    Ultima modifica di BB_Sious; 14.06.19 a 08:58 Motivo: link
    Se avete bisogno di assistenza, non esitate a contattare il team di supporto in italiano. Non esitate a contattarmi in caso di necessità, ma vi invito a scrivermi in inglese.

  2. #2
    L'avatar di Romolus
    Registrato dal
    Dec 2012
    residenza
    Roma
    Messaggi
    14,144
    Mondo
    Vasaar

    Ciao!

    Ma con altro evento, arrivano altri guai, per lo caso? Non bastano, mica i Dei, qui per entrare, ora e figurato, il dopo, con l'evento e mentre scrivo se blocca pure e sbloccato, per fortuna, quindi se si fa a botte per entrare, normale, figuriamoci in evento! Fate voi, qui siamo rimasti in pochi ancora appassionati, al gioco!
    Romolus!
    Ultima modifica di Romolus; 14.06.19 a 16:43 Motivo: S'è bloccato tutto il pc!

  3. #3

    Registrato dal
    Mar 2014
    residenza
    Roma
    Messaggi
    46
    Mondo
    Vasaar
    in italiano?

  4. #4
    L'avatar di Romolus
    Registrato dal
    Dec 2012
    residenza
    Roma
    Messaggi
    14,144
    Mondo
    Vasaar

    Ciao!

    Quote Originariamente inviata da LordStopp Visualizza il messaggio
    in italiano?
    Sei anche tu, in attesa? E' italiano, anzi romano, vediamolo se lo capiscono, loro!
    Romolus!

  5. #5

    Registrato dal
    Jan 2017
    Messaggi
    48
    Mondo
    Vasaar
    Non credo sia il posto giusto per segnalare la cosa ma non trovo altre discussioni aperte.

    Con l'inizio dell'evento gli esploratori sono andati in tilt, tornano di continuo qualunque ricerca si mandi a fare e senza riportare nulla.

    Inviata già segnalazione al supporto!

  6. #6
    L'avatar di BlakWaith
    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    16
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da danyel_io Visualizza il messaggio
    Non credo sia il posto giusto per segnalare la cosa ma non trovo altre discussioni aperte.

    Con l'inizio dell'evento gli esploratori sono andati in tilt, tornano di continuo qualunque ricerca si mandi a fare e senza riportare nulla.

    Inviata già segnalazione al supporto!
    Fosse una cosa solo che non funziona,é ripartito il problema login e chissà quanti altri ne sorgeranno,Che me ne faccio di un evento a cui non posso accedere?
    Proviamo anche scrivendo jn English,magari potrebbero inciamparci e leggerlo.

    Were it just one thing that does not work, the login problem has broken down and who knows how many others will arise, What can I do with an event I can't access?
    We also try writing jn English, maybe they could trip over it and read it.

  7. #7

    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    38
    Mondo
    Vasaar
    Anch'io stesso problema con gli esploratori e il gioco è bloccato. iniziato tutto dopo attivazione " potenziamento amico premium"

  8. #8
    L'avatar di Romolus
    Registrato dal
    Dec 2012
    residenza
    Roma
    Messaggi
    14,144
    Mondo
    Vasaar

    Ciao!

    Quote Originariamente inviata da danyel_io Visualizza il messaggio
    Non credo sia il posto giusto per segnalare la cosa ma non trovo altre discussioni aperte.

    Con l'inizio dell'evento gli esploratori sono andati in tilt, tornano di continuo qualunque ricerca si mandi a fare e senza riportare nulla.

    Inviata già segnalazione al supporto!
    C'è un posto, il mio sito e l'ufficio in firma, ok? Io sto entrando, proprio adesso, ok?
    Romolus!

  9. #9
    L'avatar di Romolus
    Registrato dal
    Dec 2012
    residenza
    Roma
    Messaggi
    14,144
    Mondo
    Vasaar

    Ciao!

    Quote Originariamente inviata da BlakWaith Visualizza il messaggio
    Fosse una cosa solo che non funziona,é ripartito il problema login e chissà quanti altri ne sorgeranno,Che me ne faccio di un evento a cui non posso accedere?
    Proviamo anche scrivendo jn English,magari potrebbero inciamparci e leggerlo.

    Were it just one thing that does not work, the login problem has broken down and who knows how many others will arise, What can I do with an event I can't access?
    We also try writing jn English, maybe they could trip over it and read it.
    Benvenuto nel mio mondo! Scrivimi nelle firme che ho qui sotto, sito e ufficio!
    Romolus!
    Ultima modifica di Romolus; 24.06.19 a 14:03 Motivo: Puteggiatura!

  10. #10
    L'avatar di Romolus
    Registrato dal
    Dec 2012
    residenza
    Roma
    Messaggi
    14,144
    Mondo
    Vasaar

    Ciao!

    Quote Originariamente inviata da Refosco Visualizza il messaggio
    Anch'io stesso problema con gli esploratori e il gioco è bloccato. iniziato tutto dopo attivazione " potenziamento amico premium"
    Andate in mia firma a ma poi...! Non era in italiano, qui?
    Romolus!

Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.