Rispondi
Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17

Discussione: [Feedback] Dev Diary: Summer Event 2019

  1. #11

    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    14
    Mondo
    Vasaar
    Ho attivo il premium buff Amico, ho preso la nuova esploratrice ma su di lei non lo applica come mai ????

    I activated the premium buff Amico, I got the new explorer from the merchant but she doesn't apply it to her like never ????

  2. #12
    Community Manager L'avatar di BB_Sious
    Registrato dal
    Mar 2017
    Messaggi
    1,207
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da Tigerdesert Visualizza il messaggio
    Ho attivo il premium buff Amico, ho preso la nuova esploratrice ma su di lei non lo applica come mai ????

    I activated the premium buff Amico, I got the new explorer from the merchant but she doesn't apply it to her like never ????
    Hi Tigerdesert,

    Our team is now looking into this. Thanks for your report!

    Regards,
    BB_Sious
    Se avete bisogno di assistenza, non esitate a contattare il team di supporto in italiano. Non esitate a contattarmi in caso di necessità, ma vi invito a scrivermi in inglese.

  3. #13

    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    21
    Mondo
    Vasaar
    io mi chiedo, ma succedo solo qui queste cose?

    bravi comprate gemme, comprate, questi sono i risultati.

    e come sempre usate il traduttore, io non ho voglia ciao!

  4. #14
    L'avatar di Romolus
    Registrato dal
    Dec 2012
    residenza
    Roma
    Messaggi
    14,144
    Mondo
    Vasaar

    Ciao!

    Quote Originariamente inviata da ARMARAL1 Visualizza il messaggio
    io mi chiedo, ma succedo solo qui queste cose?

    bravi comprate gemme, comprate, questi sono i risultati.

    e come sempre usate il traduttore, io non ho voglia ciao!
    Che mi posso abbonare, anche me per il caso, è ok?
    Romolus!

  5. #15

    Registrato dal
    Oct 2016
    Messaggi
    32
    Mondo
    Vasaar
    Ciao,
    problema: che scopo hanno 100 uova puntinate in posta durante un evento estivo torneo di calcio ? Quale genio ha avuto questa bella pensata ?
    Sarebbero stati molto meglio 100 palloni no ? Ma forse era troppo logico e prevedibile. Secondo me questo è, in gergo calcistico, un autogoal.

    Juxeph

    Hi,
    problem: what is the purpose of 100 polka dot eggs in the mail during a summer football tournament? What genius did this beautiful thought have ?
    It would have been much better 100 balls, wasn't it ? But perhaps it was too logical and predictable. In my opinion this is, in football parlance, an own goal.
    Ultima modifica di Juxeph; 07.07.19 a 23:17

  6. #16

    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    44
    Mondo
    Vasaar
    anche io vprrei dire la mia ho perso piu di 10 giorni di evento x colpa del login ora mi chiedo maa ci prendete in giro chiedendo se abbiano preso tutt con i pallooni ( Cari coloni,

    L'evento estivo è attivo da oltre tre settimane; sei riuscito a raccogliere abbastanza palloni da calcio per acquistare gli oggetti più ambiti al mercante di gioco?

    Ci piacerebbe sentire il tuo feedback sull'evento estivo di quest'anno! Condividi i tuoi pensieri con il resto della community nei forum .

    Felice assestamento,
    BB_Sious )))tranquilli non spendero gemme x prenderte gli oggetti piu ambiti e x favore scrivi in italiano

  7. #17

    Registrato dal
    Mar 2014
    residenza
    Roma
    Messaggi
    46
    Mondo
    Vasaar
    just a few words:
    too many items on event market / too few balls from adventures, the relationship is exaggeratedly unfavorable

    I understand that you have to sell as many gems as possible but that's too much, I hope that the next big events have improved from this point of view

    Another things:I spent a very long time to level and now You get out with x3 ..... you can think of something favorable for those who have already reached the highest level and could be content to find some special building that never comes out? Something as a special wildcard for 1 or 2 adventures of my choice (for example) xD

Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.