Rispondi
Pagina 1 di 31 1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 306

Discussione: Non carica il gioco

  1. #1

    Registrato dal
    Feb 2014
    residenza
    Milano
    Messaggi
    54
    Mondo
    Vasaar

    Non carica il gioco

    Sono 2 giorni che dalla home page clicchi gioca e durante il caricamento il cursore arriva a meno di meta e si blocca, o non parte piu o parte dopo 20 min o 1 h addirittura. Cambiato 4 diversi browser.

  2. #2
    L'avatar di Romolus
    Registrato dal
    Dec 2012
    residenza
    Roma
    Messaggi
    14,148
    Mondo
    Vasaar

    Wink Ciao!

    Quote Originariamente inviata da Grander Visualizza il messaggio
    Sono 2 giorni che dalla home page clicchi gioca e durante il caricamento il cursore arriva a meno di meta e si blocca, o non parte piu o parte dopo 20 min o 1 h addirittura. Cambiato 4 diversi browser.
    Anche io mi abbono!
    Romolus!

  3. #3

    Registrato dal
    Feb 2014
    residenza
    Milano
    Messaggi
    54
    Mondo
    Vasaar

    Angry Pazienza esaurita

    Allora, dopo numerose segnalazioni e nessun a risposta ne dal supporto e ne sul forum per l'ennesima volta siamo qua a farvi capire che non si riesce ad accedere al gioco. Non carica la sessione di gioco, solo la home page e durante il caricamento si blocca e rimane li. Io su safari leggo un messaggio con scritto che il caricamento dei file non è riuscito. Dato che manca 1 giorno all'inizio dell'evento di pasqua e darti che ho e abbiamo speso parecchi soldi su questa piattaforma gradiremmo una sistemata, oltre che una seppur minima risposta alle nostre segnalazioni. anche solo per farci capire che ci prendete in considerazione. Grazie.

  4. #4
    L'avatar di Romolus
    Registrato dal
    Dec 2012
    residenza
    Roma
    Messaggi
    14,148
    Mondo
    Vasaar

    Angry Ciao!

    Quote Originariamente inviata da Grander Visualizza il messaggio
    Allora, dopo numerose segnalazioni e nessun a risposta ne dal supporto e ne sul forum per l'ennesima volta siamo qua a farvi capire che non si riesce ad accedere al gioco. Non carica la sessione di gioco, solo la home page e durante il caricamento si blocca e rimane li. Io su safari leggo un messaggio con scritto che il caricamento dei file non è riuscito. Dato che manca 1 giorno all'inizio dell'evento di pasqua e darti che ho e abbiamo speso parecchi soldi su questa piattaforma gradiremmo una sistemata, oltre che una seppur minima risposta alle nostre segnalazioni. anche solo per farci capire che ci prendete in considerazione. Grazie.
    Io, sto entrando proprio adesso, poi...! Vedremo, ok? Ti appoggio!

  5. #5
    L'avatar di Romolus
    Registrato dal
    Dec 2012
    residenza
    Roma
    Messaggi
    14,148
    Mondo
    Vasaar

    Ciao!

    Abbiamo un problema, comune, credo che non ci aggancia e io proprio ora lo sto facendo, ho pulito i biscotti di google e ho perso il login, altro? Ninzò!
    Romolus!

  6. #6
    L'avatar di BlakWaith
    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    16
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da Grander Visualizza il messaggio
    Allora, dopo numerose segnalazioni e nessun a risposta ne dal supporto e ne sul forum per l'ennesima volta siamo qua a farvi capire che non si riesce ad accedere al gioco. Non carica la sessione di gioco, solo la home page e durante il caricamento si blocca e rimane li. Io su safari leggo un messaggio con scritto che il caricamento dei file non è riuscito. Dato che manca 1 giorno all'inizio dell'evento di pasqua e darti che ho e abbiamo speso parecchi soldi su questa piattaforma gradiremmo una sistemata, oltre che una seppur minima risposta alle nostre segnalazioni. anche solo per farci capire che ci prendete in considerazione. Grazie.
    Pensavo d'essere l'unico beatificato,sino a quando mi é venuta la voglia d'entrare nel forum.Quoto Grander. Meriteremmo una risposta e meglio ancora una risoluzione a questa lentezza esasperante.

  7. #7

    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    44
    Mondo
    Vasaar
    il bello e che e da parecchii guorni che lo scrivo in un altro post sul forum e sinceramentye mi so stufato di perdere anche un ora del mio tempo ad aspeytare che si carichi il gioco
    Ultima modifica di santus2013; 14.04.19 a 08:48

  8. #8

    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    478
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da BB_Torkav Visualizza il messaggio
    Hello,

    Some of you are experiencing problems with long loading times (sometimes even exceeding 1h).
    In order to compile a clear and concise package of information that will hopefully help our Development Team identify and fix this issue, I'd like to invite you to describe your problems with long loading times in this thread, in the following format:






    1. Date and time - when exactly did the problem occur?
    2. Browser + Browser version number (Please always post the complete version number, not just "current")
    3. Flash version number (Please always post the complete version number, not just "current")
    4. Operating System
    5. Which internet provider (Telekom, Vodafone, 1 & 1, etc.) do you use?
    6. What type of Internet connection (cable, DSL, VDSL, leased line, fiber, UMTS, LTE, etc.) do you use?
    7. What's the download/upload speed of that connection?
    8. Is clearing the Flash Player Cache of any help?
    9. Does the problem also occur with other browsers?
    10. Was the game's tab the only tab that was opened in the browser?





    Please keep this thread clear of offtopic & please stick to the format.

    Thank you very much for taking the time to post your feedback!
    ecco cosa scrivono in altri server

  9. #9

    Registrato dal
    Feb 2014
    residenza
    Milano
    Messaggi
    54
    Mondo
    Vasaar
    Anche se sono cose senza alcun senso ma almeno hanno risposto, almeno all'estero vengo considerati i giocatori

  10. #10

    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    44
    Mondo
    Vasaar
    ho capito,, adesso x giocare a sto gioco magari vado da un tecnico oppure m prendo un diploma in nformatica ... mhaa se avete deciso di prenderc n giro state ottenendo solo di farci incavolare invece d scrivere fesserie cercate d risolvere l problema senza tant fronzoli lo mi sto stufando veramente.. e come me penso tanti

Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.