Rispondi
Pagina 28 di 31 primaprima ... 18 26 27 28 29 30 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 271 a 280 su 306

Discussione: Non carica il gioco

  1. #271
    L'avatar di Romolus
    Registrato dal
    Dec 2012
    residenza
    Roma
    Messaggi
    14,144
    Mondo
    Vasaar

    Angry Che significa?

    http://prntscr.com/o3em9v
    Ancora e ancora?
    Romolus!

  2. #272
    L'avatar di Romolus
    Registrato dal
    Dec 2012
    residenza
    Roma
    Messaggi
    14,144
    Mondo
    Vasaar

    Angry Che significa?

    http://prntscr.com/o3em9v
    Ancora e ancora?
    Romolus!

  3. #273

    Registrato dal
    Feb 2014
    residenza
    Milano
    Messaggi
    54
    Mondo
    Vasaar

    Siamo alle solite

    Premetto che so che come tutti gli altri nemmeno questo post verra ne letto e ne risposto ma vi comunico che dopo l'aggiornamento, che di solito servono x migliorare il funzionamento del gioco, anche in questo caso non ha fatto altro che peggiorare la situazione, e cioe io e tantissimi (?) altri player, cioe i 4 che sono rimasti sul nostro intero server, non riescono ad entrare nemmeno dopo ore. Come mia piccola aggiunta vorrei dire che gia l'abbandono del gioco da parte di parecchi utenti è evidente, se poi non si riesce nemmeno a far funzionare il gioco la fuga sara assicurata. Vedete un po voi... grazie e spero almeno in serata di riuscire ad entrare.

    Grander,

  4. #274
    L'avatar di Romolus
    Registrato dal
    Dec 2012
    residenza
    Roma
    Messaggi
    14,144
    Mondo
    Vasaar

    Angry Che significa?

    http://prntscr.com/o3g78s
    Sempre peggio, mi fate levare la voglia, passo a richieste impossibili che è maglio!
    Romolus!
    Ultima modifica di Romolus; 18.06.19 a 16:10 Motivo: Faccina!

  5. #275

    Registrato dal
    Feb 2014
    residenza
    Milano
    Messaggi
    54
    Mondo
    Vasaar
    Basta romolus, hai fatto diventare il mio post una conversazione con te da solo che rispondi a te stesso, 28 pagine di post solo con te che scrivi, mi sa che non hai chiaro come funziona un forum. dovevi rispondere la tua cosa e basta e attendere la loro risposta, non è che ogni mezz'ora devi scrivere qualcosa, dai cavolo...

  6. #276
    L'avatar di Romolus
    Registrato dal
    Dec 2012
    residenza
    Roma
    Messaggi
    14,144
    Mondo
    Vasaar

    Question Ciao!

    Quote Originariamente inviata da Grander Visualizza il messaggio
    Premetto che so che come tutti gli altri nemmeno questo post verra ne letto e ne risposto ma vi comunico che dopo l'aggiornamento, che di solito servono x migliorare il funzionamento del gioco, anche in questo caso non ha fatto altro che peggiorare la situazione, e cioe io e tantissimi (?) altri player, cioe i 4 che sono rimasti sul nostro intero server, non riescono ad entrare nemmeno dopo ore. Come mia piccola aggiunta vorrei dire che gia l'abbandono del gioco da parte di parecchi utenti è evidente, se poi non si riesce nemmeno a far funzionare il gioco la fuga sara assicurata. Vedete un po voi... grazie e spero almeno in serata di riuscire ad entrare.

    Grander,
    Anche tu mi stai, qui, è?
    Romolus!

  7. #277
    L'avatar di Romolus
    Registrato dal
    Dec 2012
    residenza
    Roma
    Messaggi
    14,144
    Mondo
    Vasaar

    Arrow Ciao!

    Se vedi, scrivo la perché, mi hanno tolto il mio che non lo trovo, più, però se vedi c'è anche quello in ufficio che sto usando adesso! Ma tanto non, qui non lo leggono solo una volta mi dissero come te, ma in privato, ma come è che sei anche tu qui? Ha il tuo post ora mi è diventato anche più popolare, se passi in ufficio richieste impossibili, lascia la anche tu, la perché questa l'è proprio e leggi bene quello che io scrivo io ora sono infuriato, perché son 3 giorni che non entro e se ero in coop che figura ci facevo, quella di...! Quella lì di Fede da Striscia! Fammi sapere se tu passi e fai popolare anche il mio, io ti stimo, perché sei sempre pronto a aiutare e poi...! Credo che noi siamo da tempo amici, rivado in ufficio che troverai in mia firma o attivo sui nuovi messaggi, tra poco ceno, ma ho acceso dalle 15.30 se non erro, ma basta che vedi, tanto scrivo io e te e per i gatti, credo che siamo rimasti da soli, come in chat! Facciamoci, forza resistiamo e battiamoci ancora e io chiedo a Dei se lo possono riattivare ho lo shockwave flash che va sempre giù, ho pulito tutto! Basta, vado a cena e lascio in carica che carica poi e poi...! Cade, in flash! A dopo, passo e chiudo!
    Romolus!

  8. #278

    Registrato dal
    Feb 2014
    residenza
    Milano
    Messaggi
    54
    Mondo
    Vasaar
    L'ho aperto io questo post, x forza che ci sto

  9. #279
    L'avatar di Romolus
    Registrato dal
    Dec 2012
    residenza
    Roma
    Messaggi
    14,144
    Mondo
    Vasaar

    Cool Ciao!

    Quote Originariamente inviata da Grander Visualizza il messaggio
    L'ho aperto io questo post, x forza che ci sto
    Cliccami e metti, qui le richieste impossibili!
    Sto la e qua, a dopo se rentro!
    Romolus!

  10. #280

    Registrato dal
    Feb 2014
    residenza
    Milano
    Messaggi
    54
    Mondo
    Vasaar

    Scandaloso

    2 giorni senza accesso al gioco, tutta la notte a caricare e mai entrato, scritto anche al supporto ma nessuna risposta. Supporto tecnico semi-inesistente e anche quando risponde lo fa con risposte inadeguate e quantomeno paradossali, do un termine fino a domenica dopodichè come tanti altri lascero il gioco, un gioco deve divertire e far passare il tempo, non si puo diventare ansiosi x un gioco. Ringrazio tutti e spero di rincontrarvi.


    2 days without access to the game, charging all night and never entered, also written to the support but no answer. Semi-non-existent technical support and even when responding it does so with inadequate and at least paradoxical answers, I give a deadline until Sunday after which, like many others, I will leave the game, a game must entertain and pass the time, you cannot become anxious for a game . I thank everyone and hope to meet you again.

Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.