Rispondi
Pagina 30 di 31 primaprima ... 20 28 29 30 31 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 291 a 300 su 306

Discussione: Non carica il gioco

  1. #291

    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    44
    Mondo
    Vasaar
    raagaa ce poco da scherzare neaanche oggi si accede e da stanattina 5.30 che e aperta la pgina dl login ogni 15-20 minuti torno x ricaricarla e alle 9,32 ancora niente bell evento che giochero... gia 2 giorni di evento persi e lo so che cio che sto scrivendo saro il solo a leggerlo

  2. #292

    Registrato dal
    Apr 2015
    residenza
    Napoli
    Messaggi
    25
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da santus2013 Visualizza il messaggio
    raagaa ce poco da scherzare neaanche oggi si accede e da stanattina 5.30 che e aperta la pgina dl login ogni 15-20 minuti torno x ricaricarla e alle 9,32 ancora niente bell evento che giochero... gia 2 giorni di evento persi e lo so che cio che sto scrivendo saro il solo a leggerlo
    idem anche io, nè ieri sera nè stamani, avrò aggiornato mille volte, ma nulla.

  3. #293
    L'avatar di Romolus
    Registrato dal
    Dec 2012
    residenza
    Roma
    Messaggi
    14,146
    Mondo
    Vasaar

    Cool Ciao!

    Io, lo faccio ora, andate in mia firma sia al sito che qui, in ufficio, ok?
    Romolus!

  4. #294
    L'avatar di Romolus
    Registrato dal
    Dec 2012
    residenza
    Roma
    Messaggi
    14,146
    Mondo
    Vasaar

    Angry Che significa?

    Beccatevi, questa:
    http://prntscr.com/o6hovn
    Romolus!

  5. #295

    Registrato dal
    Jun 2019
    Messaggi
    2
    Mondo
    Vasaar
    Ieri ho provato più volte,ma non sono riuscito ad entrare.E' un peccato perché volevo ricominciare a giocare.Mi piacerebbe sapere se è solo nel server ita
    Ho provato con più browser

  6. #296

    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    44
    Mondo
    Vasaar
    e siam0 al terzo giorno consecutivo niente login praticamente niente evento ok poi quanto vi decidete a fare qualcosa ma x davvero senza prenderci in giro con la finta manutenzione prima almeno dopo 2-3 ore di ricaricare le pagine del login riuscivo a entrare adesso dopo 3 giorni non ci riesco piu ....x la cronaca anche io provato diversi browser ma niente da fare

  7. #297
    L'avatar di Romolus
    Registrato dal
    Dec 2012
    residenza
    Roma
    Messaggi
    14,146
    Mondo
    Vasaar

    Cool Ciao!

    Vi rispondo in breve: c'ho che ci ripetono da sempre è pulire la cache e io lo faccio, ma non la va, quindi attendere prego, e poi...! Se vedete il mio sito e l'ufficio delle richieste impossibili in firma ci sono problemi che qui mi hanno dato com e spam, quindi, venite da me e lasciamo il forum, ok? Anche il perché, credo che tra poco se non scriviamo, qui in inglese non ci leggono è vero o non lo è? Però la domanda, mi sorge spontanea, cioè: ma come fanno a capire quello che noi scriviamo in italiano? Ora sta a voi spiegare, illuminatemi, ora sto in diretta e vediamo se entro, ok?
    Romolus!

  8. #298
    L'avatar di Romolus
    Registrato dal
    Dec 2012
    residenza
    Roma
    Messaggi
    14,146
    Mondo
    Vasaar

    Angry Ciao!

    Vi lascio questo:
    http://prntscr.com/o70dyw
    Romolus!

  9. #299

    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    8
    Mondo
    Vasaar
    Due ore e passa ieri sera... e niente! Stamattina lo stesso...!
    Mi sa che devo dire addio a questo gioco, con grandissimo dispiacere, ma ormai son mesi che ci sono problemi.

  10. #300
    L'avatar di Romolus
    Registrato dal
    Dec 2012
    residenza
    Roma
    Messaggi
    14,146
    Mondo
    Vasaar

    Thumbs down Vi rispondo entrambe!

    Ieri ho scritto una bella richiesta impossibile, se l'avete letta io ho ragione o no?
    Romolus, andate in firma e ad ufficio, mio, ok?

Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.