Rispondi
Pagina 5 di 31 primaprima ... 3 4 5 6 7 15 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 306

Discussione: Non carica il gioco

  1. #41
    L'avatar di Romolus
    Registrato dal
    Dec 2012
    residenza
    Roma
    Messaggi
    14,147
    Mondo
    Vasaar

    Cool Ciao!

    Quote Originariamente inviata da paponebaffone Visualizza il messaggio
    e anche oggi... tempi lunghi per entrare, poi mi hanno buttot fuori e di nuovo tempi lunghi per entrare.... una ottimizzazione del game? no?
    Pure io, mi abbono, lo sto tentando adesso, ti faccio, sapere in seguito, ok?
    Romolus!

  2. #42
    L'avatar di Romolus
    Registrato dal
    Dec 2012
    residenza
    Roma
    Messaggi
    14,147
    Mondo
    Vasaar

    Cool Miracolo!

    Sono dentro, non lo so per quanto, ma vi faccio sapere, dopo seguitemi anche qui in forum!
    Romolus!

  3. #43
    L'avatar di Romolus
    Registrato dal
    Dec 2012
    residenza
    Roma
    Messaggi
    14,147
    Mondo
    Vasaar

    Angry Ciao!

    Sto cena a tra poco!
    Romolus!

  4. #44

    Registrato dal
    Feb 2014
    residenza
    Milano
    Messaggi
    54
    Mondo
    Vasaar
    Romolus non è che devi scrivere qualche cosa ogni 3 minuti, lo sappiamo che a volte va e spesso non va ma non è che va scritta la telecronaca di cosa ti succede, bisogna aspettare il supporto che risponde, inutile riempire il forum di risposte come sto di qua o sto di la o provo questo e provo quello, si scrive solo se hai difficolta eloro contano quante persone hanno scritto, se scrivi 200 volte solo tu intasi il posto e basta. lasciamo spazio a chi come noi ha questo problema.

  5. #45

    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    44
    Mondo
    Vasaar
    vabbhe dopo un ora e mezza smcora niente non si smuove ...ok ci rinumcio oggi un altra giornata di gioco persa tanto piu sotto evento

  6. #46
    L'avatar di mummadi
    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    201
    Mondo
    Vasaar
    Barra bloccata ,non si entra!

  7. #47
    L'avatar di Romolus
    Registrato dal
    Dec 2012
    residenza
    Roma
    Messaggi
    14,147
    Mondo
    Vasaar

    Cool Ciao!

    Quote Originariamente inviata da Grander Visualizza il messaggio
    Romolus non è che devi scrivere qualche cosa ogni 3 minuti, lo sappiamo che a volte va e spesso non va ma non è che va scritta la telecronaca di cosa ti succede, bisogna aspettare il supporto che risponde, inutile riempire il forum di risposte come sto di qua o sto di la o provo questo e provo quello, si scrive solo se hai difficolta eloro contano quante persone hanno scritto, se scrivi 200 volte solo tu intasi il posto e basta. lasciamo spazio a chi come noi ha questo problema.
    Meno, male che allora qualcuno, c'è, si cercherò di scrivere, meno, userò il mio forum, sentiamoci in game, io sto tentando adesso, poi, vediamo, sono in giro e attendo, ci sentiamo in game e se vuoi anche tramite messaggio qui, personale, ok?
    Romolus!

  8. #48
    L'avatar di mummadi
    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    201
    Mondo
    Vasaar
    Cronaca di una storia infinita.............e anche oggi non si entra . Auguri e Buona Pasqua !

  9. #49
    L'avatar di Romolus
    Registrato dal
    Dec 2012
    residenza
    Roma
    Messaggi
    14,147
    Mondo
    Vasaar

    Cool Ciao!

    Quote Originariamente inviata da mummadi Visualizza il messaggio
    Cronaca di una storia infinita.............e anche oggi non si entra . Auguri e Buona Pasqua !
    Io, sto tentando adesso, fatti sentire in giro, ok?
    Romolus!

  10. #50
    L'avatar di Romolus
    Registrato dal
    Dec 2012
    residenza
    Roma
    Messaggi
    14,147
    Mondo
    Vasaar

    Angry Ciao!

    Mi sono stufato, tra connessione e blocchi di sistema e altro, credo che questo, gioco non possa andare avanti che ogni evento si va a finire così! Ci riprovo sta sera se lo posso!
    Romolus!

Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.