Siete appassionati di The Settlers, cosa ne pensate di questo gioco?
Siete appassionati di The Settlers, cosa ne pensate di questo gioco?
Ultima modifica di BB_Nonox; 29.01.13 a 15:23
La mia casella postale è chiusa. Vi invito a scrivere a BB_Lyedra in inglese o contattare il team di supporto in italiano.
io avevo gia giocato al 7 e ovviamente questo mi piace,anche se e un po diverso.il problema e che dal 21 non posso collegarmi. e nessuno del gioco sa dare notizie sul motivo- cosi facendo le persone spariranno e andranno su altri giochi.
no,
dopo una mezzora di gioco non posso fare piu nulla se non passo al negozio a comperare con soldi "veri " le gemme......
quindi nn è un gioco gratuito ma a pagamento.!!!!!
zaff
Alcuni bug e problemi di login ???
Il gioco lo trovo bello, peccato che non riuscendo ad accedervi, non riesco ad apprezzarne tutta la sua bellezza!
Lo trovo buono ma mi appassionavo molto più ai 6 o 7 non online
E' un bel gioco, ho provati altri giochi on-line simili al vostro ma devo dire che come grafica ed interazione è ad oggi il vostro è il migliore che ho provato.
Anche se ci sono ancora alcuni punti dove si può migliorare nella grafica e nel gioco ma nel complesso è molto buono.
Sarebbe bello (non so in che modo sinceramente) implementare una funzione PVP dove giocatori si possono scontrare e guadagnare XP risorse ecc...
Per Zaff... io è da un paio di mesi che gioco e non ho speso nemmeno un €... stano che ti sia fermato... per via dei diamanti
giocato a tutti i settler, non poteva mancare questo, bello veramente.
Gioco veramente interessante e accattivante.
Un piccolo neo è rappresentato, secondo il mio modesto parere, dalla proporzione esistente tra la costituzione degli eserciti necessari a distruggere gli accampamenti nemici e le ricompense che si ottengono!