Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Vi piace questo gioco?

  1. #1
    Former Community Team member L'avatar di BB_Nonox
    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    2,081
    Mondo
    Vasaar

    Vi piace questo gioco?

    Siete appassionati di The Settlers, cosa ne pensate di questo gioco?
    Ultima modifica di BB_Nonox; 29.01.13 a 15:23
    La mia casella postale è chiusa. Vi invito a scrivere a BB_Lyedra in inglese o contattare il team di supporto in italiano.

  2. #2

    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    6
    Mondo
    Vasaar
    io avevo gia giocato al 7 e ovviamente questo mi piace,anche se e un po diverso.il problema e che dal 21 non posso collegarmi. e nessuno del gioco sa dare notizie sul motivo- cosi facendo le persone spariranno e andranno su altri giochi.

  3. #3

    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    5
    Mondo
    Vasaar
    no,
    dopo una mezzora di gioco non posso fare piu nulla se non passo al negozio a comperare con soldi "veri " le gemme......
    quindi nn è un gioco gratuito ma a pagamento.!!!!!
    zaff

  4. #4
    L'avatar di Eclipse
    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    111
    Mondo
    Vasaar
    Alcuni bug e problemi di login ???
    Il gioco lo trovo bello, peccato che non riuscendo ad accedervi, non riesco ad apprezzarne tutta la sua bellezza!

  5. #5

    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    1
    Mondo
    Vasaar
    Lo trovo buono ma mi appassionavo molto più ai 6 o 7 non online

  6. #6

    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    23
    Mondo
    Vasaar
    E' un bel gioco, ho provati altri giochi on-line simili al vostro ma devo dire che come grafica ed interazione è ad oggi il vostro è il migliore che ho provato.
    Anche se ci sono ancora alcuni punti dove si può migliorare nella grafica e nel gioco ma nel complesso è molto buono.
    Sarebbe bello (non so in che modo sinceramente) implementare una funzione PVP dove giocatori si possono scontrare e guadagnare XP risorse ecc...

    Per Zaff... io è da un paio di mesi che gioco e non ho speso nemmeno un €... stano che ti sia fermato... per via dei diamanti

  7. #7

    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    4
    Mondo
    Vasaar
    giocato a tutti i settler, non poteva mancare questo, bello veramente.

  8. #8

    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    86
    Mondo
    Vasaar
    Gioco veramente interessante e accattivante.
    Un piccolo neo è rappresentato, secondo il mio modesto parere, dalla proporzione esistente tra la costituzione degli eserciti necessari a distruggere gli accampamenti nemici e le ricompense che si ottengono!

Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.