Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: giocare con il tablet e/o smartphone è possibile?

  1. #1

    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    11
    Mondo
    Vasaar

    giocare con il tablet e/o smartphone è possibile?

    salve,
    volevo chiedere se esiste un modo per poter giocare a questo gioco con sistema operativo android su tablet e smartphone.
    Personalmente ho provato ad aprire il gioco con opera mobile che ha incorporato il flash player ma purtroppo si blocca alla scherrmata finale.

    grazie in anticipo!!!!

  2. #2
    L'avatar di Thodrick
    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    126
    Mondo
    Vasaar
    Ciao dianablu,

    Si, è possibile giocare, ma devi trovare un browser che supporti il flash player, uno di questi può essere Puffin, io lo uso per collegarmi da iphone, però la batteria mi si scarica molto velocemente, quindi valuta bene se usarlo o meno.

  3. #3

    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    15
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da MOD_Thodrick Visualizza il messaggio
    Ciao dianablu,

    Si, è possibile giocare, ma devi trovare un browser che supporti il flash player, uno di questi può essere Puffin, io lo uso per collegarmi da iphone, però la batteria mi si scarica molto velocemente, quindi valuta bene se usarlo o meno.

    Mah...io ho un s3 ma finito di caricare si pianta praticamente subito......magari ci fosse un modo per farlo girare!

  4. #4
    Former Community Team member L'avatar di BB_Nonox
    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    2,081
    Mondo
    Vasaar
    Ciao Dakrion,
    I nostri sviluppatori stanno lavorando sull'app per TSO. Però non sappiamo quando potrà essere rilasciata.
    Quindi attualmente l'unica possibilità è quella di utilizzare browser compatibili con Flash.
    Buon proseguimento!
    La mia casella postale è chiusa. Vi invito a scrivere a BB_Lyedra in inglese o contattare il team di supporto in italiano.

  5. #5

    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    11
    Mondo
    Vasaar
    a me su un samsung w (android 2.3.6) gira benissimo con il broswer PUFFIN
    ....la navigazione della mappa è un po difficile, ma possibile con il mouse virtuale, lo trovo essenziale se sei in giro e vuoi in un attimo inviare un geologo, fare un'offerta al mercato o usare cestini panini ecd

  6. #6

    Registrato dal
    Jan 2013
    residenza
    Palermo
    Messaggi
    1
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da dianablu Visualizza il messaggio
    a me su un samsung w (android 2.3.6) gira benissimo con il broswer PUFFIN
    ....la navigazione della mappa è un po difficile, ma possibile con il mouse virtuale, lo trovo essenziale se sei in giro e vuoi in un attimo inviare un geologo, fare un'offerta al mercato o usare cestini panini ecd
    Ciao. Ho provato ad usare Puffin con un tablet Mediacom.
    E' vero che il mouse virtuale è bellissimo, ma non ho capito come fai a navigare nella mappa se non esiste il "tasto sinistro"?

  7. #7

    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    11
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da Bibbietto Visualizza il messaggio
    Ciao. Ho provato ad usare Puffin con un tablet Mediacom.
    E' vero che il mouse virtuale è bellissimo, ma non ho capito come fai a navigare nella mappa se non esiste il "tasto sinistro"?

    con un dito tieni premuto sul rettangolo del mouse virtuale e con un'altro premi sulla mappa , al posto della freccia ti compare una manina.
    ora sposta il dito del mouse virtuale nella direzione scelta
    .......più difficile da spiegare che farlo
    Ultima modifica di dianablu; 15.02.13 a 08:31

Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.