Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: bug di dolce metà in evento di S.Valentino

  1. #1

    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    37
    Mondo
    Vasaar

    bug di dolce metà in evento di S.Valentino

    Se si ha almeno un avventura aperta all'inserimento dei biglietti e se ne lascia aperta sempre una indifferentemente dallo slot il game non fa il bug di non dare il loot raddoppiato, perchè lui riconosce il momento nel quale non ci sono avventure aperte come momento in cui finisce il potenziamento sopra citato. P.S. Non esistono bug random, una funzionalità per essere random deve avere un generatore di algoritmi associato, un bug si può considerare come un errore in insieme di interruttori dove due si sovrappongono o una funzione ne attiva due invece che uno solo e quindi è ciclico e costante

  2. #2
    L'avatar di Romolus
    Registrato dal
    Dec 2012
    residenza
    Roma
    Messaggi
    14,147
    Mondo
    Vasaar

    Ciao!

    Quote Originariamente inviata da paolotorre Visualizza il messaggio
    Se si ha almeno un avventura aperta all'inserimento dei biglietti e se ne lascia aperta sempre una indifferentemente dallo slot il game non fa il bug di non dare il loot raddoppiato, perchè lui riconosce il momento nel quale non ci sono avventure aperte come momento in cui finisce il potenziamento sopra citato. P.S. Non esistono bug random, una funzionalità per essere random deve avere un generatore di algoritmi associato, un bug si può considerare come un errore in insieme di interruttori dove due si sovrappongono o una funzione ne attiva due invece che uno solo e quindi è ciclico e costante
    Non so che cosa sia, ma penso di ave avuto, lo stesso, problema, ma se riesco a entrare, vorrei che mi contattassi, io al momento sto tentando, di entrare ancora, ma tu sei dentro dal gioco o fuori, come me che attendi?
    Altro al momento, nulla se non entro, come faccio ha esserne sicuro, sul bug?
    Chiudo il gioco e vediamo sta sera dopo le 21.00, penso che il programma sia un po troppo pesante e non carica e ho sotto questo:
    http://prntscr.com/msn8lp
    Ho pulito il tutto, ma nulla, di nulla, quindi a sta sera e se tu, vedi, lo stesso problema, fammi sapere e per il bug, se ci riesco a entrare, poi, vedo e credo di averlo, preso anche io!
    Romolus, capo, di gilda de I Coloni, Di Roma!

Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.