Rispondi
Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 28

Discussione: Current Performance Issues

  1. #1
    L'avatar di Romolus
    Registrato dal
    Dec 2012
    residenza
    Roma
    Messaggi
    14,144
    Mondo
    Vasaar

    Current Performance Issues

    Ho trovalo, questo link e vi dico che son 2 giorni, o più che non entro, basta leggere il mio forum gilda e mi chiedo di chi sia la colpa!
    Romolus!

  2. #2
    Community Manager L'avatar di BB_Sious
    Registrato dal
    Mar 2017
    Messaggi
    1,207
    Mondo
    Vasaar

    Current Performance Issues

    Last annotated status is always the current and continuing status, even if do not give each hour individual feedback.

    Currently, the delays have our highest attention and we continue to work on a solution.

    Last feedback thus still:
    We'd like to examine in detail the issues that have been reported to us since the last update before we enable new content. Thank you very much for your patience. We will be providing new information about the event this week, and by then we will have a close look at the game performance. We are still working on it.
    UPDATE 18.02.2019
    We deployed a new version on the test server, which includes a possible improvement for the latency.
    Please join the test server on www.tsotesting.com and share your feedback with us.
    Se avete bisogno di assistenza, non esitate a contattare il team di supporto in italiano. Non esitate a contattarmi in caso di necessità, ma vi invito a scrivermi in inglese.

  3. #3
    L'avatar di Romolus
    Registrato dal
    Dec 2012
    residenza
    Roma
    Messaggi
    14,144
    Mondo
    Vasaar

    Cool Ciao!

    Questo non lo ho scritto io, non ho aperto ho messo al mio Ufficio richieste impossibili, ma ricordo che avevo trovato un link e la avevo, linkato, ma per caso è stato spostato? Se si, fatemelo sapere, ok?
    Romolus!

  4. #4

    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    205
    Mondo
    Vasaar
    File loading failed! Please check your network connection, clean your browser cache or try again later.

  5. #5
    L'avatar di Romolus
    Registrato dal
    Dec 2012
    residenza
    Roma
    Messaggi
    14,144
    Mondo
    Vasaar

    Question Ciao!

    Quote Originariamente inviata da gattogiallo Visualizza il messaggio
    File loading failed! Please check your network connection, clean your browser cache or try again later.
    Questo messaggio, mi pare già pervenuto, tu anche non riesci a entrare?
    Romolus!

  6. #6
    L'avatar di Romolus
    Registrato dal
    Dec 2012
    residenza
    Roma
    Messaggi
    14,144
    Mondo
    Vasaar

    Question Ciao!

    A sta sera, io ricordo che ieri sera, ci sono riuscito, ma ora vediamo, dopo, comunque avevo, messo io il messaggio, ma in altro link e poi...! Che fine ha fatto la discussione che avevo letto? Bo! Ce capisco sempre meno, so utente dal 2012 e solo ora gioco a signiozzo,ci sentiamo sta sera, vi aggiorno al forum della mia gilda e se non va li al sito, mio ufficiale, in firma!
    Romolus!

  7. #7

    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    1
    Mondo
    Vasaar
    non riesco più a caricare il gioco dopo il change log del 12/02/2019

  8. #8
    L'avatar di Romolus
    Registrato dal
    Dec 2012
    residenza
    Roma
    Messaggi
    14,144
    Mondo
    Vasaar

    Thumbs up Miracolo!

    Blocco rientrato, buon game e a domani e forse pure sta sera, vi vengo a trovare!
    Romolus!

  9. #9
    Community Manager L'avatar di BB_Sious
    Registrato dal
    Mar 2017
    Messaggi
    1,207
    Mondo
    Vasaar
    Hello Settlers!

    The game world was opened approximately 11:04 CET today. Once we confirm that the latency issues are fixed then we can activate the Valentines Event. This should be anytime this week so please stay tuned.

    Regards,
    BB_Sious
    Se avete bisogno di assistenza, non esitate a contattare il team di supporto in italiano. Non esitate a contattarmi in caso di necessità, ma vi invito a scrivermi in inglese.

  10. #10

    Registrato dal
    Jan 2018
    Messaggi
    76
    Mondo
    Vasaar
    Valentine's day was a week ago tho.

Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.