Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Albero dei regali di Natale

  1. #1

    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    17
    Mondo
    Vasaar

    Albero dei regali di Natale

    L'albero dei regali di Natale, che dà una volta a settimana un "premio" quando viene cliccato, non sempre riesce a caricare la finestra della clessidra che precede il premio, di fatto senza poi assegnare nulla. A niente serve vuotare la cache. Da quando l'ho preso (Evento Natale 2018) ho perso 4 premi e mi risulta che tale problema ce l'hanno anche altri giocatori.
    Si prega di segnalare la cosa a chi di dovere. Grazie.

  2. #2
    Community Manager L'avatar di BB_Sious
    Registrato dal
    Mar 2017
    Messaggi
    1,207
    Mondo
    Vasaar
    Hello Mor-Du,

    This is a visual/animation glitch since gifts from the Gift Christmas Tree are automatically added in all reported cases that we reviewed so far. Nonetheless, our team is aware that there are times when no animation plays (and/or shows the item received) when clicking on the gift from the Gift Christmas Tree and they are currently looking on a fix.

    Regards,
    BB_Sious
    Se avete bisogno di assistenza, non esitate a contattare il team di supporto in italiano. Non esitate a contattarmi in caso di necessità, ma vi invito a scrivermi in inglese.

  3. #3

    Registrato dal
    Oct 2014
    residenza
    Trieste
    Messaggi
    59
    Mondo
    Vasaar
    Clicco sull'icona del regalo e si apre invece la finestra di demolizione. Al click successivo sul regalo, sparisce tutto e festa in famiglia.
    NON CI CREDO CHE SIA SOLO UNA QUESTIONE DI VISUALIZZAZIONE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    SE NON VEDO NON CREDO. VOGLIO SAPERE COSA MI è STATO ASSEGNATO, SULLA FIDUCIA.....NISBA!!!!!!!!
    Fatto pure il ticket, son 7 giorni che aspetto una risposta degna di questo nome.
    Però, e ci avrei giurato, mi è stato chiesto uno screenshot.
    .....non commento.

  4. #4

    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    51
    Mondo
    Vasaar
    Mi accodo, anche a me non fa vedere il premio, ergo non so se il premio mi è stato assegnato....

Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.