Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: sfide settimanale

  1. #1

    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    35
    Mondo
    Vasaar

    sfide settimanale

    una domanda xche nelle mission si deve pagare il doppio di quello che si deve produre ? credo che non e giusto si dovrebbe fare come quando si deve fare le unita militare tutto uguale il dare e il avere ok
    exemp produce 7550 assi duri e paga 15100 assi duri
    trovate che e giusto ?

  2. #2

    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    35
    Mondo
    Vasaar
    come al solito vedo che nessuno risponde a le mies domande a cosa serve allora scrivervi ? boh
    domanda xche nelle sfide settimanale si deve pagare il doppio di quello che si deve produre ? credo che non e giusto sta cosa
    poi xche non si po eliminare ste missione assurde ma si deve aspettare 5 giorni ?
    come so che sono domande perse nel nulla allora non so xche ce il forum salve

  3. #3

    Registrato dal
    Oct 2016
    Messaggi
    32
    Mondo
    Vasaar
    Ciao,
    scusa ma anch'io non credo sia giusto però purtroppo chi ha progettato le sfide le ha fatte così le missioni delle varie fasi. Se vuoi produrre più materiali utilizza i potenziamenti e le guide.

  4. #4
    L'avatar di ReyTS
    Registrato dal
    Feb 2013
    residenza
    Trieste
    Messaggi
    460
    Mondo
    Vasaar
    Come accade anche in altri giochi, le cose vengono fatte senza logica o se c'è è contorta e resa sconosciuta a noi poveri mortali. Di fatto molto spesso anche in altre missioni ti propongono uno "scambio" ridicolo, come se nella realtà tu dovessi dare una Ferrari per ricevere come premio una Cinquecento... roba da delirio

Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.