Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: [Feedback] Dev Diary: Weekly Challenges & Training Grounds

  1. #1
    Community Manager L'avatar di BB_Sious
    Registrato dal
    Mar 2017
    Messaggi
    1,207
    Mondo
    Vasaar

    [Feedback] Dev Diary: Weekly Challenges & Training Grounds

    Dear settlers,

    Now that you've read the Weekly Challenges & Training Grounds Dev Diary. We would love to hear your feedback.

    Feel free to leave them in this thread.


    Happy commenting!
    BB_Sious
    Se avete bisogno di assistenza, non esitate a contattare il team di supporto in italiano. Non esitate a contattarmi in caso di necessità, ma vi invito a scrivermi in inglese.

  2. #2

    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    122
    Mondo
    Vasaar
    Nelle nuove "Weekly Challenges" per completare una serie di missioni bisogna finire 3 avventure saggezza, in un' altra citta' assediata

    Per farlo dovrebbero essere almeno acquistabili o per mappe o per monete stella

  3. #3

    Registrato dal
    Mar 2014
    residenza
    Roma
    Messaggi
    46
    Mondo
    Vasaar
    Salve, sarebbe opportuno dare un'occhiata al meccanismo di funzionamento di "uragano", provoca molti lag, glitch grafici per i quali un giocatore sembra fermo agli altri mentre si sta muovendo, i tempi di comparsa dell'invito e l'apertura dell'avventura sono estremamente lunghi, anche 2 minuti, se uno vuole fissare le posizioni in base alle richieste degli amici ci vuole quasi il tempo che ci mettono i generali ad arrivare in avventura, inoltre, avere uragano aperto provoca blocchi al plug-in flash e lag anche nelle altre avventure aperte in contemporanea (o cui si è invitati)

    per quanto riguarda il dover fare "sinbad e la città assediata", penso sia più opportuno coinvolgere l'altra avventura gemella, sinbad e il serpente marino, se proprio si deve fare qualcosa di pesante, in quanto più facilmente reperibile, dato che si può trovare solo in "alì babà ed il tesoro della conoscenza", che viene fatta raramente in quanto avventura noiosissima per la lunghezza di certi attacchi/blocchi ed è risaputo che sopra un certo livello non si ottiene quasi mai dal loot dell'avventura l'oggetto speciale in premio e per questo è raro trovare disponibili all'acquisto "sinbad e la città assediata", se l'obiettivo era quello di favorirci potete studiare un modo alternativo, chiaramente non molti sono disposti a spendere gemme per saltare questa missione

    a proposito del ritrovamento di oggetti rari ed edifici, dovreste studiare un sistema diverso per far acquisire le rarità con percentuali basse, o la percentuale si alza di un punto ogni 10 volte che si fa quell'avventura, oppure mettete un contatore che dopo aver fatto quell'avventura 30/40/50 volte faccia scattare il drop automatico, credo che alcune avventure dell'excelsior abbiano un bug in questo senso, perchè gli oggetti speciali come le dimore della giunga, le dimore norrene, il magazzino del porto (per fare degli esempi) hanno una possibilità effettiva pari a zero di uscire, non per tutti ma per molti, come dire che la fortuna non è cieca ma vede benissimo chi colpisce e sono sempre gli stessi

    grazie, buon lavoro
    stoppino

  4. #4

    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    478
    Mondo
    Vasaar
    Ciao stoppino, ricordo che questi glitch grafici che racconti erano presenti pure in predatori durante l' evento di pasqua. Anche io ieri ho avuto ritardi enormi come te di circa 2 minuti nel ricevere invito, sia io che gli altri invitati, quindi se si decidono le posizioni ci si perde una vita.
    Per il ritrovamento di edifici non ti arrendere, c' é ancora chi al livello 73 trova palazzo arabo. Non ti arrendere pure nel lamentarti qui al forum però.
    Per il fatto di città assediata sono indeciso, penso la si trovi più facilmente rispetto a serpente marino essendoci 2 loot in conoscenza, ma magari obbligandoci a fare 3 saggezza avremo molte di quelle avventure, forse ci faranno fare un sinbad qualsiasi nelle missioni future. Io avrei preferito la lampada di aladino comunque.

    A proposito di saggezza, mi ritrovo fino ad oggi 235 gettoni, 60 regalati + 175 sudati, quindi si calcola che abbia fatto 7 missioni settimanali (7 x 25 = 175). Non ho mai fallito una missione e ricordo quali ho fatto fino ad oggi. Pensavo si alternassero tutte e 4 in modo casuale senza che ci fossero ripetizioni se non fossero comparse le altre 3.
    In queste 7 settimane ho fatto 2 volte la serie di 3 uragani, 2 volte sinbad e la città assediata (una per via della manutenzione che me l' ha regalata e l' altra con schianto), 2 volte la serie di 3 alì babà e il tesoro della saggezza, infine 1 volta la serie dei 3 dopo la tempesta. Stamattina avrei dovuto avere la missione numero 8, quindi facile intuire quale fosse. NO
    Ci siamo sbagliati tutti, mi hanno ridato epidemia e quindi altre 3 saggezza da rifare, 3 volte su 8 missioni. Potevo capire 3 in 9 missioni e poi non l' avrei più dovuta rifare per altre 3 missioni, ma 3 su 8 non mi quadra più il ragionamento delle alternanze. Spiegatemelo voi BB.

  5. #5

    Registrato dal
    Mar 2014
    residenza
    Roma
    Messaggi
    46
    Mondo
    Vasaar
    ovviamente mi sono limitato ad esporre un paio di problemi di queste catene di missioni settimanali, e parlo solo per le missioni nella fascia di livello 65-75

    anche fare 3 saggezze tutte assieme è un bel problema, per lo stesso motivo di città assediata, in quanto una volta finite le scorte reperire il terzo ladro o un secondo non è così facile come si pensi (sempre per lo stesso motivo di % di drop bassa salendo di livello) e se per avere una saggezza devo fare 4/5 ladri almeno, a volte di più a volte meno, per ottenerne 3 diventa praticamente impossibile fare tutto in una settimana, anche ponendo il caso che uno riesca a droppare 1 saggezza ogni ladro

    per questo forse sarebbe da rivedere sia il meccanismo di rilascio delle avventure a cascata e/o il tipo e la quantità di avventure richieste e/o le restanti missioni della catena, perchè dover fare ogni volta più di 1000 truppe elité di cui ad esempio 455 assedianti, a me pare una fesseria sotto qualsiasi punto di vista vogliamo esaminarla (produzione di armi, costo in spuma, catene produttive tirate al limite, spazi costruttivi sempre inferiori alle necessità, etc etc)

    capisco che sembra siamo capaci solo di lamentarci e non ringraziamo mai, io vi ringrazio per tutto quello che fate (voi della BB e tutto il resto dello staff di moderatori), però sono sicuro che alcune cose si potevano pensare meglio, lo so che col senno del poi è tutto più facile ma alcune cose sono veramente esagerate e non ne capisco la ratio

    come sempre buon lavoro
    stoppino

Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.