Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: [Feedback] Change log 20.11.2018

  1. #1
    Community Manager L'avatar di BB_Sious
    Registrato dal
    Mar 2017
    Messaggi
    1,207
    Mondo
    Vasaar

    [Feedback] Change log 20.11.2018

    Dear settlers,

    Now that you have read the latest change log, we would love to know your feedback.

    Feel free to leave them in this thread.


    Happy commenting!
    BB_Sious
    Ultima modifica di BB_Sious; 12.11.18 a 15:08 Motivo: link
    Se avete bisogno di assistenza, non esitate a contattare il team di supporto in italiano. Non esitate a contattarmi in caso di necessità, ma vi invito a scrivermi in inglese.

  2. #2

    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    122
    Mondo
    Vasaar
    Nelle nuove "Weekly Challenges" per completare una serie di missioni bisogna finire 3 avventure saggezza, in un' altra citta' assediata

    Per farlo dovrebbero essere almeno acquistabili o per mappe o per monete stella

  3. #3

    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    103
    Mondo
    Vasaar
    Salve a me non è apparsa la barchetta... Non è che ho saltato qualche passaggio o vi siete dimenticati di metterla sulla mia isola?

  4. #4

    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    122
    Mondo
    Vasaar
    credo ci sia più di qualcosa da sistemare

    https://prnt.sc/lks912
    Ultima modifica di giodipi; 20.11.18 a 18:56

  5. #5

    Registrato dal
    Mar 2014
    residenza
    Roma
    Messaggi
    46
    Mondo
    Vasaar
    secondo me dovrebbero mettere questa missione come prima fascia e non come seconda, altrimenti se si incappa in un tris che non si può fare in poco tempo (metti 3 principesse o 3 serpente marino), è più digeribile il fatto di aspettare che scada la settimana e ricominciare con una nuova, a me sono uscite 3 tempeste

    poi non capisco perchè far fare centinaia di truppe elité di alto livello, con conseguente dispendio assurdo di armi pregiate, diminuite i numeri o cambiate le truppe, così è eccessivo

    spero non serva la traduzione in inglese, in caso stasera ve la faccio :-)

  6. #6

    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    478
    Mondo
    Vasaar
    LordStopp, non so nemmeno se li leggono.
    Comunque, sperando che leggiate, mi potete far vedere dove sta scritto l' aumento delle mappe da pagare dal mercante per l' acquisto delle avventure in "CAMBIAMENTI E MIGLIORAMENTI" del Change log 20.11.2018

  7. #7

    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    38
    Mondo
    Vasaar
    anche io ho 3 saggezze da fare , quoto giodipi , anche perchè ultimamente non se ne trovano molte nei loot

  8. #8

    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    7
    Mondo
    Vasaar
    2 secondi ladri 3 primi 2 uragani 2 dopo la tempesta il tutto x 21 token senza contare truppe e risorse avete sicuramente dimenticato qualche zero nel loot finale ........

  9. #9

    Registrato dal
    Oct 2016
    Messaggi
    32
    Mondo
    Vasaar
    Ciao,
    vorrei che ampliaste l'aiuto interno al gioco con delle sezioni di spiegazione per le nuove sfide settimanali.Buon gioco a tutti.

    Juxeph

Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.