Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: chiosco dei panini

  1. #1
    Alicja
    Guest

    chiosco dei panini

    Salve, vorrei segnalare un problema con chioschi dei panini (ne ho 2). Dopo la manutenzione del 23 ottobre mi sono accorta che tutta la produzione dei chioschi e sparita. Avevo messo 25 panini, sono arrivata a 23-tra non tanto dovevo prendere 25 panini .Dopo questi in coda c,erano diversi panini in produzione pero 1 x volta. Adesso non mi ricordo con esattezza quanti-credo forse altri 25.Non c,era piu nulla. Pazienza quelli che erano da fare 1x volta-ho perso solo le risorse, ma x quelli 23 prodotti mi dispiace davvero xche come sanno tutti ci vuole davvero tanto tempo x farli.Ho fatto 2 volte segnalazione allo support usando modulo x contattare supporto -nessuna mail di conferma. Come si puo risolvere questo problema??????

  2. #2

    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    51
    Mondo
    Vasaar
    Ciao,
    dopo aver letto del tuo problema ho controllato e anche il mio chiosco non produce più nulla sebbene avesse in coda molti pot, a me inoltre non raddoppia neanche il loot nelle avventure 2x e sebbene abbia segnalato non mi ha ancora risposto nessuno...
    Manca un po' di attenzione nei confronti dei giocatori/clienti...

  3. #3
    Community Manager L'avatar di BB_Sious
    Registrato dal
    Mar 2017
    Messaggi
    1,207
    Mondo
    Vasaar
    Dear Settlers,

    Thanks for the feedback.

    The issue with Snack Stand (and Smokehouse for some players) should not happen anymore. If you are still experiencing the issue, please contact the Support Team. If you have not received any confirmation from Support that they received your inquiry within 24 hours, please email Support directly at account.support@thesettlersonline.it.

    As for the (x2) loot from Seasonal adventures, there have been no verifiable bugs so far. Please note that this year's bonus is (x2) compared to last year's (x3) thus it may seem that you are not getting double the loot when in fact that you are.

    We appreciate your patience and understanding. Let me know if you have questions.

    Kind regards,
    BB_Sious
    Se avete bisogno di assistenza, non esitate a contattare il team di supporto in italiano. Non esitate a contattarmi in caso di necessità, ma vi invito a scrivermi in inglese.

  4. #4
    L'avatar di calippone
    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    115
    Mondo
    Vasaar
    speriamo che funzioni il nuovo laboratorio D

Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.