Discussione chiusa
Pagina 7 di 17 primaprima ... 5 6 7 8 9 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 162

Discussione: Problemi di connessione del 25 Gennaio 2013

  1. #61

    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    16
    Mondo
    Vasaar
    si anke a me dopo aver cambiato le impostazioni di adobe si ferma alla skermata senza neanke + i consigli del giorno ecc. ma poi ho rimesso le impostazioni iniziali e tutto è tornato cm prima anke se ovviamente il problema nn è stato ankora risolto!!! questo mi fa sempre + pensare ke nn sanno nemmeno loro ke fare!!! posso solo dire cn tanta tristezza ke l'economia ke avevo coltivato kon tanta cura è andata letteralmente a pu****e certo nn x colpa mia!!!!!!!!

  2. #62

    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    11
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da MOD_Thodrick Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, cari coloni.

    Siamo spiacenti per gli imprevisti dovuti a questi problemi di connessione che affliggono molti di voi e stiamo cercando di risolverli.

    Per iniziare, vi chiediamo di ripristinare, se le avete cambiate in funzione di questa discussione precedente, le impostazioni di adobe flash player e di riprovare a connettervi; i vostri problemi potrebbero essere causati dalle nuove versioni di flash player e il ripristino delle impostazioni dovrebbe annullarli.

    Grazie a tutti per la collaborazione e per la comprensione.
    Se continuate a pensare che il problema è nei pc dei clients e non nel server credo che non troverete mai una soluzione. Come ha postato elpablo2010, non si riesce a visitare un vicino bloccato, cosa che non succederebbe se fosse un problema del pc.

  3. #63

    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    4
    Mondo
    Vasaar
    comunque ho provato da altri 5 pc diversi di amici: tutto uguale, NON funge!!!

  4. #64

    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    16
    Mondo
    Vasaar
    raga io esco ci sentiamo dp per eventuali aggiornamenti!!! sinceramente mi sono rotto di stare appresso a tutto ciò!!!! nn sta a me dirlo ma consiglio di fare altrettanto a tutti voi!!! è sabato uscite e divertitevi c'è il mondo là fuori!!!! ciao

  5. #65

    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    29
    Mondo
    Vasaar
    Ciao
    ho lo stesso problema di AB74, e altri - pg blu con la finestra "suggerimenti del giorno".
    posso precisare che tale problema si e verificato solo ieri (25.1.2013) dopo aver svuotato la cache come richiestomi dal gioco.
    inoltre ho completamente ripristinato il pc e il problema continua a sussistere.
    e come se non caricasse supporto video peraltro solamente x questo server italiano. ho provato anche il server eu dove funziona regolarmente.
    ho provato ad accedere anche da un pc diverso dove il gioco funzionava finche non ho svuotato la cache come sempre richiestomi da gioco (finestra il client non e riuscito a caricare ---- svuotare la cache)

  6. #66
    Alicja
    Guest
    Salve, anche io ho riscontrato lo stesso problema. Il gioco funzionava, finche non ho comminciato un avventura. Nell avventura sie e verificato un problema, generali non andavano all atacco.Dopo vari tentativi e uscita informazione di ripulire cashe...Ho fatto, ho ripulito, e da questo momento non sono piu riuscita ad entrare in gioco. Si sta caricando fino un certo momento, finche non si vede la finestrina con il scritto ''inizializzazione coda login'' e rimane fermo li.

  7. #67
    Alicja
    Guest
    Quote Originariamente inviata da stress Visualizza il messaggio
    poveri stressati senza il loro capo staranno abbandonando la gilda ma se riesco a tornare la butto giu io e poi sara voto negativo a meno che oggi ho al massimo domani nn si risolva anche perche incomincio ad a verne un po piene le bolle di sapone
    Stressino, ciaooooo...mi ero gia preoccupata...anche per scuccu. da stasera anche io sono fuori gioco Ma cosa sta succedendo?

  8. #68
    stress
    Guest
    ciao alicja purtroppo ho paura che siamo fuori gioco per sempre visto che scuccu e gia da una settimana cosi e nn solo lei pure Titty e altri cerchiamoci un altro gioco questo nn va piu volevano essere votati per il miglior gioco ma chi si loda si .....

  9. #69

    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    4
    Mondo
    Vasaar
    Mi viene il dubbio che ci siamo piantati tutti dopo aver pulito chase o cookie ... non sarà lì il problema? Forse ho detto una scempiaggine, visto che cambiando computer, browser e quant'altro no riesco ad entrare cmq, però ....

  10. #70

    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    7
    Mondo
    Vasaar
    V° Giorno, boh se non risolvono il problema entro domani vado su Forge of Empires.

Discussione chiusa

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.