Discussione chiusa
Pagina 3 di 17 primaprima 1 2 3 4 5 13 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 162

Discussione: Problemi di connessione del 25 Gennaio 2013

  1. #21
    L'avatar di Tweety33
    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    130
    Mondo
    Vasaar
    salve a tutti
    pure io stesso problema (

  2. #22

    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    23
    Mondo
    Vasaar
    Siamo tutti sulla stessa barca.... che affonda speriamo che risolvano il problema velocemente

  3. #23
    scuccu
    Guest
    la mia non è NON VOLONTA' di collaborare...ma semplicemenete inizio ad essere un po' stanca, personalmente è da martedì mattina che scrivo (inizio ad avere le dita intorpidite) perchè prima di scrivere qui sul forum avevo iniziato a scrivere al supporto...che in ogni mail di risposta ha solo saputo dirmi che si scusavano per il disguido e chiedevano di continuare a riprovare il login.....per carità io li scuso e provo anche il login......ma se continua a non succedere nulla....capisci anche che inizio un pochino a sentirmi presa in giro????

  4. #24

    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    7
    Mondo
    Vasaar
    Accedo alla home, effettuo il login tramite facebook, clicco sul bottone gioca e tutto si blocca nella schermata (postata all'inizio da AB74) di inizializzazione coda login.
    Come per gli altri i messaggi di "suggerimenti del giorno" scorrono regolarmente, le ultime modifiche le visualizzo senza problemi e la scritta "inizializzazione coda login" lampeggia..... ma non succede più nulla e la schermata sottostante resta blu.

    - Tipo di browser: FireFox (ma ho provato anche con explorer)
    - Ultima versione del browser: 18.0.1
    - Ultima versione di Flash: Ultima versione appena scaricata
    - Account Facebook o Uplay: Account Facebook (ho proovato anche a crearne uno nuovo senza risultati)

    Speriamo bene....

  5. #25

    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    16
    Mondo
    Vasaar
    allora io ho 2 pc da cui gioco
    con uno entro e con l'altro no e non capisco tra i due ho solo fatto delle modiche riguardanti la cache su flash.....di adobe...e l'ho aumentata ma non so se sia quello
    per il resto è tutto uguale

  6. #26

    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    16
    Mondo
    Vasaar
    sn completamente d'accordo cn SCUCCU!! il disguido va bn siamo anche disposti a scusarvi sappiamo che state cercando di risolvere il problema ma ora suona come una presa in giro per non dire in altro modo!!!! oltretutto non si spiega il fatto di come solo il server italiano sia difettoso!!! io ho altri 2 account uno sul server italiano(che ovviamente nn va) e uno su quello inglese (che invece funziona xfettamente)!!!!! onestamente ritengo ke d questo passo saranno ben poki quelli ke potranno osservare le tanto decantate migliorie della versione del 20 febbraio (spero di sbagliarmi)!!!!!

  7. #27

    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    13
    Mondo
    Vasaar
    ioXme69
    oggi oltre alla solita e angosciante pagina di inizializzazione coda login, non mi faceva loggare nemmeno x entrare nel forum e il caricamento era lentissimo
    grazie dell'attenzione e spero di riuscire presto ad iniziare a colonizzare anche io

  8. #28

    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    2
    Mondo
    Vasaar
    Ora arrivano anche a chiedere di votarli per il miglior game del 2013 ci facessero giocare potrebbe anche darsi.

  9. #29

    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    13
    Mondo
    Vasaar
    STESSO PROBLEMA da diversi giorni ... sia con firefox che con internet explorer
    - FIREFOX 18.0.1
    - INTERNET EXPLORER 9.0.8112.16421 ( aggiornamento 9.0.12 )
    - Flash 11.5.502.146
    - Account Facebook

  10. #30
    stress
    Guest
    sono stress e da oggi ho lo stesso problema di voi tutti mi sono altamente rotto i ....... di questo gioco perche sino a ieri giocavo senza problemi ma dopo questo aggiornamento del ,,,,,,, nn riesco piu a collegarmi meno male che dovevano risolvere i problemi vi giuro che se nn riesco piu a rigiocare mollo il tutto e salvatevi grazie son piu stressato di prima

Discussione chiusa

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.