Discussione chiusa
Pagina 1 di 17 1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 162

Discussione: Problemi di connessione del 25 Gennaio 2013

  1. #1
    Former Community Team member L'avatar di BB_Nonox
    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    2,081
    Mondo
    Vasaar

    Problemi di connessione del 25 Gennaio 2013

    Salve coloni,
    a quanto pare anche dopo la breve manutenzione e il riavvio del server, il problema di connessione che affligge alcuni utenti, non è stato ancora risolto.
    Vi preghiamo quindi di scrivere di seguito il vostro nome e i passaggi che effettuate ai fini di ottenere l'errore di connessione.
    Inoltre sarebbe gradito anche uno screenshot.
    Grazie della collaborazione!
    La mia casella postale è chiusa. Vi invito a scrivere a BB_Lyedra in inglese o contattare il team di supporto in italiano.

  2. #2

    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    8
    Mondo
    Vasaar
    inserisco login e passwd, appare il mess che sono connesso, clicco il pulsante gioca ( si apre la pagina http://www.thesettlersonline.it/it/gioca ) e poi dopo il carimanento del gioco rimango appeso alla pagina colore bluette con la maschera "inizializzazione coda login" ; i messaggi di "suggerimenti del giorno" scorrono regolarmente, le ultime modifiche le visualizzo senza problemi ma non accedo al gioco in nessun modo da martedì 22/01/2013 alle 10:00 circa

  3. #3

    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    11
    Mondo
    Vasaar
    Bhè non è che si possa fare cose "particolari".
    Apro Chrome.
    Clicco Login e poi loggo.
    Clicco Gioca, barra di caricamento Ubisoft, barra di caricamento di Settlers.
    Scritta "inizializzazione login".


  4. #4

    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    23
    Mondo
    Vasaar
    Baluastro
    ancora log-in in attesa.

    Non c'è tanto da dire come faccio a generare l'errore.... inserisco e-mail, password, premo il pulsante accedi, un paio di colpi di martello, clicco su gioca, aspetto il caricamento della barra (due barre per la precisione) e poi magia.... inizializzazione login coda col la classica schermata blu/grigio di sfondo, e da li non si muove.

    P.S. ho un jpeg sul mio desktop... come lo carico qui? cmq sia vedi AB74

  5. #5

    Registrato dal
    Dec 2012
    residenza
    Italia
    Messaggi
    3
    Mondo
    Vasaar
    Idem come AB74 , purtroppo sono 4 giorni che è bloccato

  6. #6
    Former Community Team member L'avatar di BB_Nonox
    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    2,081
    Mondo
    Vasaar
    Vi ringraziamo per la vostra disponibilità e pazienza.
    Per sapere come caricare le immagini sul forum, basta seguire la seguente guida: Guida al caricamento delle immagini

    I nostri sviluppatori stanno lavorando sulla risoluzione del problema. Speriamo venga risolto nel più breve tempo possibile.
    Con maggiori informazioni disponibili, faciliteremo il lavoro degli sviluppatori. Potreste indicare:
    - Tipo di browser
    - Ultima versione del browser?
    - Ultima versione di Flash?
    - Account Facebook o Uplay?
    Ultima modifica di BB_Nonox; 25.01.13 a 14:32
    La mia casella postale è chiusa. Vi invito a scrivere a BB_Lyedra in inglese o contattare il team di supporto in italiano.

  7. #7
    Former Community Team member L'avatar di BB_Nonox
    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    2,081
    Mondo
    Vasaar
    Per sapere se avete l'ultima versione di Flash player, basta visitare il seguente link:
    Aggiorna Adobe Flash Player
    La mia casella postale è chiusa. Vi invito a scrivere a BB_Lyedra in inglese o contattare il team di supporto in italiano.

  8. #8

    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    11
    Mondo
    Vasaar
    Versione Gioco: L6345it
    Versione Browser: WebKit Versione 24.0.1312.56 m
    Flash: 11.5.31.137
    Account: UPlay


    Ah, per inciso, una volta arrivati alla schermata "inzializzazione coda login" il browser è "morto" nel senso che ho controllato con Fiddler e non invia e non riceve più alcun dato dal Server.
    Ultima modifica di AB74; 25.01.13 a 14:46

  9. #9

    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    2
    Mondo
    Vasaar
    Come tanti utenti di cui leggo i post prima quando mi loggo compare la videata della ubisoft e successivamente si blocca su innizializzazione del login premetto che ho resettato la cache di chromium, adobe flash è l'ultimo aggiornamento per linux

  10. #10
    scuccu
    Guest
    senza stare a riscrivere tutto il procedimento basterebbe fare un copia incolla di quello che è stato scritto qua sopra....credo che il procedimento e il problema che ne segue sia il medesimo per tutti....
    ho tutti gli ultimi aggiornamenti.....ho pulito le cache....non so cos'altro fare!

Discussione chiusa

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.